Furto di Capodanno alla residenza Mondadori-Formenton

Risalirebbe alla notte di Capodanno, secondo le prime ricostruzioni, il furto avvenuto in pieno centro a Milano all’interno della residenza delle famiglie Mondadori-Formenton. Un colpo la cui entità è ancora da stabilire, perché solo nella giornata di ieri uno dei domestici ha scoperto l’azione dei malviventi e ha chiamato il 112, denunciando il fatto.

Il palazzo si trova in via della Signora, i ladri avrebbero forzato una cassaforte e frugato in diverse stanze. Le forze dell’ordine stanno provando a capire in quali ore e come i malviventi si siano intrufolati nello stabile e ovviamente anche quando ne sarebbero usciti. Nella zona ci sono infatti diverse telecamere, molte delle quali di altri stabili, attraverso le quali si spera di poter individuare i responsabili.

Al medesimo indirizzo, come segnala il Corriere della Sera, è da anni registrata la sede legale della Fondazione Benedetta d’Intino, creata dalla famiglia Mondadori in favore del disagio infantile tra Milano, l’India e la Bolivia.

Gestione cookie