Befana del clochard, vip e politici servono ai tavoli i senzatetto

Come ogni 6 gennaio i City Angels Milano organizzano la Befana del clochard, appuntamento grazie al quale 200 senzatetto potranno pranzare presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano serviti da studenti e personaggi del mondo delle istituzioni.

A promuovere l’iniziativa, che prenderà il via a mezzogiorno nel lussuoso albergo di Piazza della Repubblica, è l’associazione che ormai dal 1994 lavora in supporto della gente costretta in strada. “Vogliamo trasmettere ai giovani un messaggio di solidarietà”, dice ai microfoni dell’Ansa il fondatore dei City Angels, Mario Furlan. Tra i volti noti previsti, oltre ai 75 alunni delle elementari, medie e superiori di Milano e al provveditore agli studi Marco Bussetti, tanti volti provenienti dalla politica in ambito lombardo, oltre a tanti personaggi del mondo dello spettacolo: il conduttore Edoardo Raspelli, l’attrice Maura Anastasia, i cantautori Marco Ferradini e Alberto Fortis, l’attore Stefano Chiodaroli. Dal mondo della musica Marco Ligabue, gli Alta Moda, i Piccoli Cantori di Milano e Annalisa Cantando.

A preparare il pranzo vegetariano sarà lo chef stellato Christian Garcia, cuoco personale del Principe Alberto di Monaco.

Impostazioni privacy