Milano, domenica di disagi per la neve

La neve scende sulla domenica dei milanesi e i disagi non sono mancati. In una giornata che già si annunciava complicata per la circolazione attorno al capoluogo lombardo, considerando i rientranti dal weekend e quelli dal lungo ponte partito quattro giorni fa da Sant’Ambrogio, le precipitazioni atmosferiche non hanno aiutato la situazione.

A partire dal primo pomeriggio qualche fiocco si è affacciato sulla città e sull’hinterland, nulla di straordinario e soprattutto di inatteso, dato che i meteorologi avevano previsto potesse accadere, eppure i disagi ci sono stati e non sono stati pochissimi. Diversi gli incidenti, uno in particolare a metà pomeriggio sulla Sp 164 San Giuliano-Locate, dove un’auto si è ribaltata in un fossato. Nella stessa zona si è verificato anche un pericoloso frontale, sempre nelle stesse ore.

Fortunatamente non si segnalano vittime. Un certo malcontento è stato invece registrato sui social network per quanto accaduto: nonostante le previsioni di cui sopra, non sono infatti stati azionati i mezzi spargisale.

Impostazioni privacy