Arianna Meloni fino ad oggi ha sempre lavorato dietro le quinte. Ma ora potrebbe decidere di scendere in campo in prima persona. Ecco le ultime notizie.
Arianna Meloni ha sempre guardato la politica da dietro le quinte. In diverse occasioni la sorella del premier ha confermato la possibilità reale di scendere in campo in prima persona, ma da parte sua non c’è mai stato alcun interesse. Per lei via della Scrofa, la sede di Fratelli d’Italia, era il suo luogo dove parlare e lavorare senza prendersi la scena. Ora, però, stando alle ultime indiscrezioni del Corriere della Sera, le cose sembrano essere cambiate.

Nella testa di Arianna Meloni inizia ad esserci l’idea di scendere in campo in prima persona. Uno scenario assolutamente normale visto l’impegno e l’esperienza della sorella del premier in politica da diversi anni. Fino ad oggi è stata lei a rifiutare ogni proposta ribadendo la volontà di voler lavorare dietro le quinte. La situazione sta cambiando e Arianna si prepara ad essere protagonista anche in Parlamento.
Arianna Meloni punta alle prossime politiche
Arianna Meloni avrebbe deciso di scendere in prima persona in politica. Una scelta condivisa da molti esponenti di Fratelli d’Italia che in questi anni l’hanno spinta a candidarsi prima nel Lazio e poi alle Europee. Ora la sorella del premier ha messo nel suo mirino il Parlamento e il voto che c’è fra due anni. Un tempo utile ad approfondire la sua conoscenza politica ed essere pronta per una campagna elettorale che si preannuncia molto lunga.
LEGGI ANCHE >>> Ddl Giustizia, via libera del governo: tutte le novità
Lei si sta preparando fra comizi, partito e presenze al vala della Niaf a Washington. Un debutto ufficiale che sembra bagnare in maniera ufficiale il suo esordio in politica. L’obiettivo di Arianna è quello di entrare in Parlamento e avere un ruolo importante. La sfida è iniziata e vedremo quali saranno le prossime mosse.

Le politiche, dunque, vedranno le due Meloni in corsa. Giorgia è pronta ad affidare un ruolo importante alla sorella Arianna. E lei, per riuscire a compiere alla perfezione un incarico di tutto rispetto, sta studiando con un obiettivo: entrare in Parlamento dalla porta principale e abbandonare in maniera definitiva l’idea di continuare a lavorare in questo mondo dietro le quinte.





