Iva Zanicchi, dove vive la cantante: villa di lusso in Brianza

Dove vive Iva Zanicchi? La celebre cantante si è stabilita da anni in Brianza, dove abita in una villa a dir poco pazzesca.

Il suo è uno dei nomi che hanno fatto la storia della musica italiana, e Iva Zanicchi lo sa molto bene. Grazie alla sua longeva carriera, la cantante originaria dell’Emilia-Romagna si è affermata come una celebrità a tutti gli effetti. Oggi tutti la conoscono per la strepitosa artista che è, ma dove vive l’iconica cantante?

iva zanicchi villa
Dove vive Iva Zanicchi? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Grazie alla sua voce inconfondibile, Iva Zanicchi ha dato vita a brani che ancora oggi sono considerati dei capisaldi della musica nazionale. Da Accarezzami amore a Zingara, fino a Testarda io, Mal d’amore e tanti altri ancora, sono tante le canzoni che hanno fatto di Iva Zanicchi una delle maggiori interpreti in tutta Italia.

Non solo cantante ma anche attrice e donna di spettacolo, oggi la Zanicchi è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. A dimostrarlo è la crescente curiosità dei fan, che non si limita più alle nuove uscite musicali dell’artista. Data la sua longeva presenza nel mondo dello spettacolo, i seguaci della cantante si sono chiesti dove vive Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi, la villa di lusso ha incuriosito i fan

La risposta arriva dai social, dove la cantante emiliana è spesso molto attiva. Qui la celebre Iva condivide spesso non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, la maggior parte dei quali sono girati in casa. Proprio dalle varie immagini sui social è possibile ricostruire la splendida abitazione della cantante.

iva zanicchi dove vive
Alcuni scorci della casa di Iva Zanicchi – foto profilo ufficiale UG @ivazanicchireal (milanocityrumors.it)

La casa di Iva Zanicchi è situata nel verde, circondata da un vasto giardino che la cantante cura di persona quando può. All’interno, la villa è organizzata su più piani. Al piano inferiore c’è il salotto, dove la cantante ama immortalarsi sul divano insieme ai suoi adorati cani oppure seduta al pianoforte. Difficile non notare le numerose foto sparse dappertutto e che ripercorrono le tappe salienti della vita della cantante.

Secondo quanto riportato da Fanpage, la Zanicchi abita nella sua enorme casa in Brianza. Qui la cantante vive insieme al compagno Fausto Pinna, al quale è legata dal 1986. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, la Zanicchi fa un’unica eccezione per la sua adorata nipotina: Virginia Catellani. La ragazza è giovanissima ed è molto legata alla nonna, con la quale passa parecchio tempo.

Classe 1940, Iva Zanicchi non si è limitata al mondo della musica. Nel corso degli anni, infatti, l’artista si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv di successo. Tra questi è impossibile non ricordare L’ultimo capodanno, Caterina e le sue figlie e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy