Selvaggia Lucarelli cuore spezzato: la decisione del compagno è un fulmine a ciel sereno

La decisione del compagno di Selvaggia Lucarelli le spezza il cuore, le sue parole non fanno piacere all’opinionista.

Selvaggia Lucarelli e il compagno si sono raccontati nel loro libro a quattro mani i “Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti” e qui è emerso un momento che ha fatto soffrire la giornalista e blogger.

Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli matrimonio
Selvaggia Lucarelli cuore spezzato-Citurymorsmilano.it

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sono raccontati insieme in un’intervista al Corriere della Sera. L’opinionista e  blogger ha il cuore spezzato  causa della decisone del fidanzato, di 15 anni più piccolo di lei. I due hanno svelato dettagli inediti sulla loro storia d’amore nel libro “Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti” edito da Cairo.

La rivelazione di Selvaggia Lucarelli, il cuore rotto dopo la decisione del fidanzato

Una coppia insolita che inizialmente ha avuto qualche difficoltà a causa della differenza di età, data da ben 15 anni. Poi Selvaggia e Lorenzo hanno saputo affrontare le loro diversità e trovare la giusta strada anche se la giornalista ha vissuto un momento duro. Uscire con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo”, ha spiegato. Troppo concentrata sugli stereotipi la Lucarelli vedeva donne grandi con uomini giovani come un tentativo disperato di salvare la gioventù. Ma, come lei ha ammesso, è proprio l’esatto contrario infatti stare con un uomo giovane ti fa sentire più vecchia. “Senti il tempo che passa”, dice lei e spesso bisogna scendere a compromessi.

Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli matrimonio
La decisione del compagno è un fulmine a ciel sereno-Foto Instagram@selvaggialucarelli-cityrumorsmilano.it

Poi la decisione di Lorenzo che le ha spezzato il cuore. “Quando l’ho conosciuto avrei voluto un altro figlio, ma per lui non era il momento” ha dichiarato Selvaggia che ha già un figlio, Leon, nato dalla relazione precedente. Lorenzo si è ritrovato quindi ben presto a convivere con la compagna e anche con il figlio. “Se l’ho educato è stato con l’esempio e per me il fatto che lei avesse un figlio non è mai stata una questione”, ha dichiarato.

Quello che però più ha messo in discussione la relazione e ha fatto perdere le speranze alla Lucarelli è la decisione di Lorenzo sul matrimonio. “Lui mi ha detto di no”, ha esordito la giornalista che ha confessato di non essere mai più tornata sull’argomento con lui per non rimanerci male. “Lei si dedica anima e corpo in tutto ciò che fa, compresa la nostra storia. Ha investito davvero tanto su di noi”, ha affermato Biagiarelli. E ancora: “Trovo che abbia sempre l’opinione più giusta su tutto. Espone i suoi pensieri con una lucidità tale che non riesco più a vedere le cose come le vedevo prima”, ha detto. “Tranne sul matrimonio”, ha poi ribattuto la compagna chiaramente no proprio felice del rifiuto ricevuto!

Impostazioni privacy