The Kolors, concerto a sorpresa sui Navigli a Milano: la reazione sorprendente del pubblico

Il gruppo capitanato da Stash si è reso protagonista di un evento eccezionale in città, non sono mancati però gli inconvenienti

“No, non è Ibiza”, scrive il frontman dei The Kolors sul suo profilo Instagram dopo la vagonata di commenti e messaggi ricevuti nelle scorse ore in merito al concerto che si è tenuto a Milano, zona Navigli. Il riferimento è chiaramente al testo della hit che sta facendo ballare e cantare milioni di persone da settimane, Italodisco.

the kolors navigli
Continua il successo per I The Kolors, l’ultimo live a sorpresa a Milano – milano.cityrumors.it (fonte foto IG @thekolors_stash)

Proprio sull’onda del successo clamoroso del singolo la band si è imbarcata in una tournée concitata, la terminologia ‘acquatica’ è azzeccatissima in questo caso. I tre infatti si sono esibiti a bordo di un battello sugli storici canali della città, tantissimi i fan d’eccezione accorsi per un evento più unico che raro. Qualcosa però non è andato per il verso giusto.

Sia i presenti che chi ha seguito da casa il rincorrersi di notizie, al termine del live di sabato scorso, non hanno potuto fare a meno di sincerarsi delle condizioni degli artisti, vittime di un incidente non proprio banale.

Concerto esclusivo a Milano per i The Kolors poi l’incidente inaspettato

Il tour estivo li ha visti calcare i palchi di tutta Italia, il loro singolo Italodisco ha scalato le classifiche in brevissimo tempo facendoli diventare una delle band più richieste, e amate, in circolazione. Non certo degli esordienti i The Kolors che però si stanno godendo appieno il meritato ritorno alla popolarità; hanno festeggiato sabato scorso nella ‘loro’ città, Milano, per un concerto a bordo di un battello dei Navigli.

Incidente per i The Kolors durante il live sui Navigli a Milano
I The Kolors in concerto per pochi fortunati a bordo di un battello sui Navigli – milano.cityrumors.it (fonte foto IG @rudy_zerbi)

Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando hanno iniziato a imbarcare acqua. Il pubblico è stato prontamente evacuato e il mezzo messo in salvo grazie ad altre due imbarcazioni accorse in loro aiuto. Tra i presenti anche Rudy Zerbi che qualche ora prima che la situazione precipitasse aveva postato un video in diretta, mentre si scatenava a due passi dal palco.

Su Instagram tantissimi i messaggi arrivati per il gruppo, per fortuna però non è successo nulla di particolarmente grave. A stemperare le preoccupazioni è stato il frontman Stash che tra le stories del suo profilo ha scritto: “Volevo dirvi che è tutto ok, stiamo bene. A dire il vero ci siamo divertiti parecchio all’evento di Milano di ieri”.

Impostazioni privacy