Tutti pazzi per la tenda rosa a pois di Vittoria Lucia Ferragnez: tutte le casette da stanzetta a partire da 30 euro

Se vi piacerebbe acquistare una deliziosa mini tenda come quella di Vittoria Ferragnez, eccovi i modelli più sfiziosi dai 30 euro in su. 

Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai piccoli Leone e Vittoria, sono decisamente la famiglia più amata e seguita dei social. Traferitisi di recente nella loro nuova casa situata nel quartiere City Life a Milano, i loro post continuano ad ottenere milioni e milioni di visualizzazioni conquistando il cuore di tutti.

Tenda stanzetta Vittoria Ferragnez modelli prezzi
Tutti pazzi per la tenda rosa a pois di Vittoria Lucia Ferragnez: tutte le casette da cameretta da 30 euro in su – Credits: Instagram @chiaraferragni (Milano.Cityrumors.it)

Merito anche dell’infinita dolcezza dei due pargoletti, a cui la mamma e il papà, come si può facilmente immaginare, amano fare regali speciali e in grado di stupire. Proprio come la mini tenda rosa a pois che si vede nelle storie di Fedez e che fa parte dell’irresistibile cameretta di Vittoria. La si è potuta ammirare durante il pigiama party tra fratelli organizzato dal rapper per i figli lo scorso ottobre, quando è tornato a casa dopo essere stato alcuni giorni in ospedale a causa di due ulcere.

La tenda rosa di Vittoria Ferragnez fa innamorare il web: ecco alcuni modelli simili per rendere iconica la cameretta

In quella occasione la speciale casetta total pink destinata ad ospitare i fratellini mentre guardavano i loro cartoni animati preferiti attraverso un pc portatile, era stata posizionata in salotto, dietro al divano. Abbiamo poi continuato a intravederla anche più di recente attraverso le storie Ig di Fedez.

Tenda rosa Vittoria casette
La tenda rosa a pois di Vittoria Lucia Ferragnez conquista tutti: le più belle casette da stanzetta a partire da 30 euro – Credits: Instagram @fedez (Milano.Cityrumors.it)

Prendendo ispirazione ancora una volta dalla creativa coppia di influencer, bisogna ammettere che l’idea di una piccola tenda dentro cui i bambini possano trascorrere del tempo a giocare è davvero geniale. E la buona notizia è che online è possibile trovarne anche a prezzi piuttosto convenienti!

Su manomano.it, c’è ad esempio la fantastica “Princess Play Tent Large Pink Princess Castle”, col tetto interamente rosa, tendine e finestre, che costa 39,99 euro. Oppure quella bianca, stile indiani d’America, allo stesso costo. Una simile, ma dotata di catena di luci a LED e materassino morbido, con cuscini a forma di cuore e stelle, è disponibile a 79,95 euro.

E che dire del “Castello Principessa portatile” a soli 29,28 euro anziché 31,18? Per 49,99 euro, si può invece acquistare la casetta beige in legno di pino e tela.

Impostazioni privacy