Chiara Ferragni imita Sharon Stone in Basic Instinct, ma il video mentre accavalla le gambe scatena le polemiche

Chiara Ferragni travestita da Sharon Stone in Basic Instinct ha riprodotto la scena in cui si vedono le parti intime: è bufera nei commenti. 

Chiara Ferragni per questo Halloween 2023 ha scelto di travestirsi dal personaggio femminile di Basic Instinct. L’influencer non si è fermata al solo travestimento, ma ha riprodotto l’iconica scena in cui Sharon Stone accavalla le gambe mostrando le parti intime, il video dell’imprenditrice digitale ha scatenato una polemica.

chiara ferragni halloween
Chiara Ferragni si traveste da Sharon Stone in Basic Instinct, il video in cui mostra le parti intime (IG Chiaraferragni) – Milano.Cityrumors.it

Quello della Ferragni è stato un travestimento piuttosto originale, ha deciso di vestirsi da Catherine Tramell. Non solo ha usato gli stessi identici abiti e si è fatta l’acconciatura uguale, ma ha anche riprodotto la scena più forte del film, quella in cui l’accavallamento di gambe mostra decisamente troppo.

Chiara Ferragni come Sharon Stone in Basic Instinct, il video in cui mostra le parti intime scatena la bufera

Chiara Ferragni ha organizzato una super festa di Halloween con gli amici più cari e ha scelto un travestimento molto elegante e originale, vestendosi come la Tramell in Basic Instinct, personaggio interpretato da Sharon Stone. L’influencer ha deciso di interpretare anche l’iconica scena dell’accavallamento di gambe, mostrando anche lei – seppur pixellate – le parti intime sui social.

chiara ferragni imita sharon stone
Il video in cui Chiara Ferragni imita Sharon Stone (IG Screen video Chiara Ferragni)

Dopo pochi minuti il video della Ferragni – pubblicato in fondo all’articolo – è stato letteralmente bersagliato da commenti di ogni genere. Dalle donne che l’hanno attaccata per il fatto che sia una madre e dovrebbe evitare di pubblicare contenuti così spinti che un giorno i figli potrebbero vedere, agli esperti di cinema che sostengono che la Stone sia inimitabile.

C’è, infatti, chi ha detto che la Ferragni nel video aprirebbe troppo le gambe mentre l’iconica scena della Stone sarebbe molto più elegante, perché le parti intime si vedono proprio nell’accavallamento delle gambe. C’è anche chi ha ironizzato sul fatto che all’imprenditrice digitale mancava solo di far vedere le parti intime, vestendosi spesso con abiti trasparenti e con giochi di vedo non vedo.

Non sono mancati i complimenti per Chiara Ferragni da parte di chi ha applaudito all’originalità del travestimento e ha notato una grande somiglianza tra l’imprenditrice digitale e Sharon Stone. Il filmato comunque è stato bersagliato dai commenti, perlopiù critici, ma in poco tempo ha sbancato in termini di like e interazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni si è divertita a giocare con il suo travestimento e a riprodurre una delle scene che ha fatto la storia del cinema. Era prevedibile, e probabilmente lo sapeva anche lei, che non sarebbero mancate le polemiche per questo video.

Impostazioni privacy