Daniele Liotti torna in prima serata con ‘Anima Gemella’: tutto sulla nuova fiction Mediaset

Daniele Liotti protagonista della nuova fiction Mediaset Anima Gemella: tutto quello che c’è da sapere in merito a questo progetto tv.

Tra i più amati attori del piccolo schermo, Daniele Liotti finalmente torna in televisione con un altro ruolo di primo piano, dopo Un Passo dal Cielo. Tuttora i fan sono dispiaciuti per il suo addio – svestendo i panni della Guardia Forestale Francesco Neri – ma potranno nuovamente ammirarlo in un’altra storia d’amore e mistero: trattasi infatti di Anima Gemella – dal titolo travolgente e ricco di pathos.

Daniele Liotti Anima Gemella fiction Mediaset
Daniele Liotti torna in tv per Anima Gemella, da protagonista (Credits: Ansa e Instagram @danieleliotti_official) – milano.cityrumors.it

Una serie tv firmata Mediasetpresto in onda su Canale 5 – preannunciando così molti colpi di scena. Già un successo, dunque, reso ancor più unico e speciale da un cast d’eccezione che ricomprende altrettanti volti noti al pubblico. A questo punto diventa difficile trattenere la curiosità e la forte emozione per cui ecco tutte le novità in merito a questa grande fiction.

Daniele Liotti per la nuova serie tv Anima Gemella: cosa c’è da sapere sull’attesissimo programma

Un personaggio interessante per Daniele Liotti che si conferma, ancora una volta, protagonista di un’importante fiction, dalla trama accattivante. Si parla di Anima Gemella, diretta da Francesco Miccichè, esplorando così il mondo dell’occulto. A questo proposito – nonostante il ruolo assunto per la parte da interpretare – l’attore romano ha così dichiarato ai microfoni de Il Corriere della Sera: “sono molto scettico, non credo nell’esoterismo. Penso tuttavia che dalle persone care scomparse si trasmetta un’energia a chi resta“.

Daniele Liotti Anima Gemella fiction Mediaset
Daniele Liotti e Chiara Mastalli sono Carlo e Nina nella fiction Anima Gemella (Credits: Anima Gemella Mediaset Infinity) – milano.cityrumors.it

Probabilmente come accaduto al ‘suo’ Carlo in questa nuova storia, pronta per essere raccontata. Ambientata a Torino, quest’ultimo è un chirurgo di fama, costretto a superare un terribile lutto: la perdita della moglie – il cui volto è di Valentina Corti. Tale dolore è attenuto dalla vicinanza della sua migliore amica Margherita nonché fidanzata – con cui sta progettando il matrimonio – ovvero Alice Torriani. Una parvenza di felicità posta subito in crisi da Ninaalias Chiara Mastalli – un’ammaliante medium che lo convince della presenza della sua ex amata, seppur in forma spiritica.

Terribili dubbi e incertezze conducono Daniele Liotti in una condizione di smarrimento emotivo tale per cui comincerà ad aprire un’indagine personale al fine di scoprire così la verità. Un drama perfettamente congegnato con un pizzico di paranormale che ravviva l’atmosfera e mantiene alto il livello di attenzione. Il debutto è previsto per mercoledì 11 ottobre, in prima serata su Canale 5, suscitando acclamazione sul web, da parte degli utenti. Non si vede l’ora di poter vivere queste vicende con il proprio idolo, anche se solamente attraverso uno schermo.

Impostazioni privacy