Milano, uomo nudo corre in strada: il video è virale

Un uomo corre nudo per il centro di Milano lanciando oggetti ai passanti in strada. I cittadini e turisti sono rimasti increduli: il video spopola sul web.

Nonostante le statistiche indichino una diminuzione sostanziale dei reati, la popolazione ha una percezione un po’ diversa rispetto ai dati comunicati dalla procura. In questo scenario, alla luce anche di ciò che succede, la città meneghina continua ad avere seri problemi di sicurezza.

milano video dell'uomo nudo in strada
Uomo corre nudo tra le strade di Milano Fonte foto Twitter @AngeloCiocca (milano.cityrumors.it)

I cittadini si sono detti amareggiati e preoccupati per la situazione sicurezza a Milano. La città è spesso al centro delle cronache nazionali per l’escalation di violenza che continua a caratterizzare i quartieri milanesi: rapine, furti, aggressioni, scippi e risse sono all’ordine del giorno nonostante lo sforzo delle forze dell’ordine.

Milano, uomo nudo corre in pieno centro: oggetti lanciati ai passanti

Un quadro angosciante quello appena disegnato in merito al capoluogo lombardo. A testimonianza di questa situazione c’è anche l’ultimo singolare episodio. Proprio di recente è stato filmato un uomo che correva per le vie della città lanciando oggetti ai passanti.

Milano: uomo nudo lancia oggetti
Uomo nudo lancia oggetti ai passanti in strada Twitter @AngeloCiocca -(Milano.cityrumors.it)

All’inizio del mese di settembre, Beppe Sala era tornato a parlare del problema sicurezza a Milano, sottolineando come il tema fosse enfatizzato ma ammettendo che l’amministrazione stava lavorando per proteggere i cittadini. Nonostante queste parole, le polemiche non si sono mai placate.

Dopo la rapina al pilota della Ferrari Carlos Sainz, vicenda che ha occupato le principali testate giornalistiche italiane e internazionali, Milano è tornata al centro dell’attenzione dopo che un uomo è stato visto correre completamente nudo in pieno centro, precisamente in via Fatebenefratelli.

Alcuni passanti hanno ripreso il momento con la telecamera del cellulare ed hanno messo in rete il video diventato virale in pochi minuti. A condividerlo su social è stato anche l’eurodeputato leghista Angelo Ciocca, il quale ha espresso una critica al primo cittadino della città meneghina. “Com’è che diceva Sala? A Milano il problema sicurezza è enfatizzato?”, si legge su Twitter.

L’episodio è accaduto precisamente nella mattinata di domenica 24 settembre, dove l’uomo stava camminando indisturbato senza vestiti e totalmente incurante della curiosità e dello shock suscitata nelle persone che si trovavano a transitare in quello stesso momento.

Come si può vedere dal video, ad un certo punto l’uomo ha iniziato a lanciare oggetti ai passanti presi sui tavoli di bar e ristoranti. Pare che abbia lanciato delle bottiglie di vetro, come si legge su Milano Today.

Impostazioni privacy