Milano, dal 6 Ottobre arriva “Gravity Circus”: tutto sullo spettacolare show per grandi e piccini

Milano è pronta ad accogliere uno show senza precedenti, il Gravity Circus che sarà disponibile dal 6 ottobre.

Un evento che riscrive completamente non solo l’idea di show ma anche quello che si intende quando si parla di effetti speciali. Stupefacente e unico e adatto per tutta la famiglia, non solo per i bambini.

gravity circus milano
Spettacolo imperdibile a Milano per la famiglia (milano.cityrumors.it)

Saranno messi in scena grandi numeri con specialisti del settore premiati al Circo di Montecarlo. Una vera eccellenza che è pronta a sorprendere e far sognare con alcuni dei più bravi interpreti, giocolieri, danzatori.

Circus Show a Milano: biglietti e date

Milano accoglie dal 6 ottobre al 10 dicembre un evento spettacolare, si tratta del circo nella sua forma più travolgente con lo spettacolo Equilibrium. Un’occasione che vede partecipare adulti e bambini ad un appuntamento da sogno nel prestigioso show. Dagli equilibristi agli spettacoli sull’acqua, dagli show tra luci e danze alle moto volanti, ci sarà di tutto, tra realtà e illusione per una giornata all’insegna dello spettacolo sotto ogni aspetto. Non solo acrobazie ma anche colori, divertimento allo stato puro.

Gravity Circus show a Milano
L’evento più atteso di Milano (milano.cityrumors.it)

I biglietti si possono acquistare preventivamente online, lo spettacolo sarà nelle date indicate tutti i giorni dalle ore 17.30 alle 19.30 presso l’Idroscalo di Milano, il costo è di 20.50 euro. In alcune date gli orari possono variare quindi è utile valutare direttamente sul sito internet i posti disponibili e anche la combinazione con gli orari disponibili, in molti giorni saranno attivati anche più show durante la giornata, proprio per garantire a tutti la partecipazione.

Questo evento è molto più di un semplice show del circo in senso tradizionale, tutto si basa sulla gravità per questo il nome dello show è appunto Gravity. L’obiettivo in questo caso è dare vita ad attività molto spericolate, ad esempio la ruota della morte più spettacolare al mondo. Ci sarà la troupe di equilibristi sul filo, con interventi dall’America Latina, lo show a bordo delle motociclette acrobatiche, il duo Stauberti premiato dalla Principessa di Monaco.

Pur trattandosi di un circo non è basato sugli animali, quindi non ci saranno di alcun tipo né all’interno dello show né in ogni altra occasione. È un tipo di spettacolo che si basa solo sulle abilità umane. Questo è il secondo anno che torna in città ma ovviamente lo spettacolo proposto è completamente differente dall’anno precedente.

Tutti i dettagli sulla partecipazione, il progetto e anche i partecipanti sono riportati sul sito internet ufficiale, i ticket si possono acquistare online o direttamente in sede, laddove ci siano posti disponibili.

Impostazioni privacy