Inter, seconda stella con sorpresa: la confessione speciale di un neo papà | VIDEO

Inter, la seconda stella sul petto si avvicina. Alla Pinetina, per salutare i giocatori, anche due neo genitori: la confessione del papà.

Inter, è cominciato il conto alla rovescia. Lunedì potrebbe essere il giorno in cui i nerazzurri vinceranno aritmeticamente il campionato. Questa certezza potrà arrivare soltanto dopo aver battuto il Milan. L’atmosfera è quella giusta, ma i rossoneri in questo periodo non sono un avversario facile.

Inter papà
Inter, la confessione di un neo papà (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Vengono da una bruciante sconfitta in Europa League contro la Roma, vorranno riscattare le occasioni perse nei turni passati. Non rimarranno a guardare, daranno il massimo per rovinare la festa ai nerazzurri. Comunque la squadra di Inzaghi vincerà il campionato: resta soltanto da capire quando.

Inter, seconda stella in arrivo

Nel frattempo alla Pinetina, per gli allenamenti della vigilia, c’è sempre un bagno di folla non indifferente. L’Inter è una passione per molti. Alcuni ne approfittano per dimostrarlo nella maniera più intensa e diretta possibile. Andando dai propri beniamini. Matteo Barzaghi, di Sky Sport, individua una coppia particolarmente affiatata.

Tifosi Atletico Madrid-Inter
L’Inter a un passo dallo Scudetto(LaPresse-MilanoCityRumors.it)

La ragazza in dolce attesa e il compagno a fianco a lei. Due cuori una capanna, o meglio: due cuori e una tutina. Avevano già pronto il body per il nascituro. Interista rigorosamente. Stavano aspettando Lautaro per farsi autografare l’indumento da far indossare al piccolo. Allora Barzaghi ha scherzato: “Il papà è più emozionato per la seconda stella sul petto o per la nascita del piccolo?”. L’uomo non ha risposto e si è limitato ad annuire.

Leggi anche: WeRoad, dalla pubblicità alla realtà: tutti vogliono partire con sconosciuti, Milano è tra le città più interessate

La felicità contagiosa della Pinetina

Un assenso che vale più di mille parole: l’Inter si ama, almeno secondo i tifosi che sono presenti alla Pinetina, lezione che i neo genitori impartiranno anche al piccolo. Intanto le “manovre di avvicinamento” procedono per il meglio. Non rimane che aspettare lunedì per iniziare la settimana con una certezza in più, in un senso o nell’altro l’attesa sarà comunque dolce. Non solo per i neo genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Impostazioni privacy