Milly Carlucci, spunta il retroscena su Ballando con le Stelle: “Lei ha…”

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure Milly Carlucci ha preso quest’importante decisione per Ballando con le Stelle. 

Manca ancora un po’ all’attesa finale di Ballando con le Stelle ed è emerso un retroscena sulla conduttrice che nessuno si aspettava. Milly Carlucci ha deciso di farlo e nessuno ha potuto fermarla.

milly carlucci
Il retroscena inaspettato su Milly Carlucci e Ballando con le Stelle (IG Milly_Carlucci) – Milano.cityrumors.it

Quando la conduttrice si mette in testa una cosa è difficile dissuaderla e per quest’anno ormai la Carlucci aveva deciso cosa fare, la verità sul talent-show di Rai1.

Milly Carlucci e il retroscena su Ballando con le Stelle: disposta a tutto

Pare proprio che Milly Carlucci per quest’edizione di Ballando con le Stelle sia stata disposta a tutto pur di ottenere ottimi ascolti. Il programma di Rai1 è forse uno dei più importanti di tutto il palinsesto della tv di Stato e la conduttrice questo la sa. E probabilmente per questo ha scelto di mettercela tutta per portare buoni risultati.

milly ballando con le stelle
Il sogno di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle (IG Milly_Carlucci) – Milano.cityrumors.it

La Carlucci, infatti, si vocifera che quest’anno non abbia badato a spese per ingaggiare i vari concorrenti, spendendo praticamente una fortuna. L’ha scritto Alberto Dandolo su oggi, secondo cui la conduttrice sarebbe stata “disposta a tutto pur di consolidare e incrementare gli ascolti di questa ultima edizione”.

Per la stessa ragione, si legge sul sopracitato settimanale, la Carlucci starebbe provando in tutti i modi ad ‘accaparrarsi’ un super ballerino come ospite speciale. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic, che è già stato ospite al Festival di Sanremo. La sua presenza garantirebbe al programma sicuramente ottimi ascolti.

Peccato, però, che Milly Carlucci non riuscirebbe a raggiungere il cachet richiesto da Zlatan. Dunque, per ora, la trattativa non sarebbe andata in porto. Il budget che ha messo a disposizione la produzione non arriverebbe a coprire le spese e dunque sarà difficile riuscire ad avere Ibra. Ma la conduttrice è molto decisa a farcela e potrebbe trovare una soluzione per averlo come ospite speciale.

Intanto la Carlucci può dirsi più che soddisfatta del programma che sta ottenendo buoni ascolti e ha un grande seguito. Tra liti, balli e retroscena, tutti sono interessati a vedere cosa accade in puntata. Il fatto che la conduttrice non abbia badato a spese per i concorrenti è cosa evidente, visto il parterre di personaggi famosi che è riuscita a unire. Da Wanda Nara a Simona Ventura, ci sono tanti vip molto seguiti dal pubblico. Ora, a quanto pare, manca solo il super ospite per ‘fare il botto’.

Impostazioni privacy