Mahmood spopola anche in Germania: un fan invade il palco e lui ci balla | VIDEO

Mahmood, un pizzico d’Italia anche a Stoccarda. Il noto cantante è in tour e mentre si stava esibendo un fan ha invaso il palco: la reazione.

Mahmood, altro che “Soldi”: la sua è una questione di cuore. Il cantante non si esibisce soltanto per la gloria: lo fa di lavoro, ma ciò non toglie che possa metterci l’anima ogni volta che debba salire su un palco. Non è stato affatto un sacrificio esibirsi a Stoccarda, anzi Mahmood ha dato fondo a tutto il proprio repertorio.

mahmood mare
Mahmood stupisce tutti – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Successi che il pubblico conosceva a menadito. Record di biglietti venduti e non solo. I successi portati in scena sono stati accompagnati da un calore senza precedenti, anche se la tournée del cantautore non è finita è possibile definire l’esibizione tedesca come una fra le più calde. Il merito è anche di Alejandro.

Mahmood premia un fan: il ragazzo balla “Tuta Gold” sul palco

Un fan che ha sempre amato Mahmood, al punto da rischiare uno stop piuttosto pesante, con conseguente blocco da parte delle autorità. Il ragazzo ha superato abilmente il cordone della sicurezza e ha incontrato Mahmood sul palco. Una volta raggiunto il beniamino di una vita ha cominciato a seguirlo nei passi di Tuta Gold.

Mahmood spiazzato
Siparietto inatteso per l’artista (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il cantautore, invece di richiamare la sicurezza, ha fatto il proprio numero con l’accompagnamento del ragazzo, il quale si è divertito a rifare il celebre balletto: “Sai tutti i passi” – ha detto Mahmood – riportando l’ironia e la gioia per una sorpresa del genere. “Ti portiamo in tournée, ora gli diciamo tutte le date”.

Leggi anche: Molestata e aggredita all’uscita dalla discoteca. Così un uomo ha tentato di violentare una 22enne a Milano

La leggerezza e l’umiltà di Mahmood sono state premiate. I commenti social si sono sprecati. Non serve avere sempre 5 cellulari, talvolta basta possedere il giusto passo per fare la differenza. Non solo nella danza. La parabola di Alejandro, su e giù da un palco per incontrare l’idolo di una vita, lo dimostra.

Impostazioni privacy