Aperta la selezione per Babbo Natale, Elfi, Mascotte e Schiaccianoci: lo stipendio è ottimo

Si aprono le candidature per diverse posizioni tra cui Babbo Natale, Elfi, Mascotte e Schiaccianoci, respirando così aria di festa.

Una nuova job call in arrivo – per un lavoro che tutti vorremmo – dedicata alla magia del Natale. Sì, è solamente in autunno ma quei brividi di piacere – legati all’attesa e a quell’atmosfera così colorata e luminosa – cominciano a farsi sentire. Si possono già udire i primi lanci dei calendari dell’Avvento, almeno in ambito beauty, per non parlare dei mercatini natalizi e la loro programmazione corredata già di luoghi, date e orari.

Candidature lavoro Babbo Natale Elfi Mascotte e Schiaccianoci
Il lavoro dei sogni è arrivato: si ricercano posizioni per Babbo Natale, Elfi, Mascotte e Schiaccianoci – milano.cityrumors.it

Difatti, l’annuncio a cui si è accennato poc’anzi ricerca figuranti per Babbo Natale, Elfi, Mascotte e Schiaccianoci – personaggi-simbolo delle Feste – aprendo così la possibilità per inviare candidature in base al ruolo prescelto, rispettandone naturalmente i requisiti. A questo punto, qui di seguito, si riportino tutte le informazioni necessarie al fine di proporsi in modo corretto.

Assunzioni per Babbo Natale, Elfi, Mascotte e Schiaccianoci: un sogno che si realizza

Il parco divertimenti MagicLand – uno tra i più conosciuti al Centro-Sud, ubicato strategicamente tra Roma e Napoli – cerca i profili suddetti. Un ampio spazio, ospitante 39 attrazioni, 2 teatri, il Cosmo Academy Planetarium – il più grande d’Europa – chioschi, bar, ristoranti e 5.500 posti auto. Ebbene, per la stagione natalizia, avrebbe aperto le candidature per selezionare ben 50 soggetti che ricoprano le posizioni richieste – nell’ambito dell’animazione e spettacoli.

come inviare candidature lavoro Babbo Natale Elfi Mascotte e Schiaccianoci
Candidature online per le posizioni richieste – milano.cityrumors.it

Sarebbe bene rispettare determinati requisiti specifici – di cui due imprescindibili e validi universalmente ovvero essere automuniti e disponibilità nel lavorare sia a turni che nei giorni festivi – in base al ruolo per il quale ci si voglia proporre:

  • Babbo Natale: età compresa tra 50-80 anni, altezza tra 170-190 cm, corporatura robusta, capelli bianchi (lunghi dietro) e barba vera bianca, spiccate capacità relazionali ed empatia;
  • Schiaccianoci: età compresa tra i 18-30 anni, altezza minima 180 cm, corporatura atletica, spiccate capacità relazionali ed empatia;
  • Elfi/e: età compresa tra i 18-30 anni, altezza massima 170 cm, spiccate capacità relazionali ed empatia;
  • Mascotte: altezza compresa tra 170-190 cm per gli uomini e 160-170 cm per le donne, spiccate capacità relazionali ed empatia.

Inoltre gli interessati dovranno fornire l’autodichiarazione sostitutiva “atto notorietà assenza carichi pendenti” ed allegare al proprio curriculum una foto a figura intera, a fini valutativi. Ma a questo proposito, come ci si candida? Basta collegarsi al sito ufficiale di MagicLand – sezione Lavora con Noi. A questo punto si apre una pagina con l’elenco di tutte le posizioni aperte, scegliere quella più affine e compilare il modulo sottostante con i dati anagrafici, titolo di studio nonché status di occupazione, infine la presentazione del cv, il più possibile dettagliato.

Impostazioni privacy