Spara al vetro durante la lezione di scuola guida

Sono le 18.30 di venerdì e durante una normalissima lezione di scuola guida in zona via Forze Armate, un istruttore di 62 anni sta insegnando alla sua allieva ventenne a parcheggiare, succede l’evento inaspettato.

Si avvicina all’auto un uomo con una pistola in mano ed intima ai due di scendere dalla vettura e consegnargli le chiavi. I due, sempre a bordo e naturalmente spaventati, alzano subito i finestrini dell’auto e si chiudono dentro. A quel punto l’uomo prova ad aprire la portiera e non riuscendoci, punta la pistola e spara al finestrino anteriore destro dell’auto. Vetro in frantumi ma incredibilmente non accade nulla ai due malcapitati che raccolgono i propri effetti personali, sotto l’ordine del malvimente ed immediatamente fuggono. Anche l’uomo scappa, dopo essere salito a bordo della vettura appena abbandonata da istruttore ed allieva e si dilegua nel nulla.

Più nessuna traccia, prezioso riferimento verrà fornito dalle telecamere presenti nel parcheggio di via Nikolajevka, zona via Forze Armate, proprio dove la ventenne stava manovrando l’auto per parcheggiarla.

I Carabinieri del comando Radiomobile e quelli della compagnia di Porta Magenta sono giunti subito sul posto ed hanno iniziato le indagini raccogliendo testimonianze, anche se molto probabilmente il video delle telecamere sarà l’aiuto più importante.

Per istruttore di scuola guida ed allieva un enorme spavento ma per fortuna sono rimasti entrambi illesi.

Impostazioni privacy