Chiara Ferragni, silenzio social: profilo “fermo” da 3 giorni, cosa c’è dietro questa decisione

Chiara Ferragni dice momentaneamente basta. La donna sceglie il silenzio radio, anzi il silenzio social: i motivi di questa decisione.

Chiara Ferragni dice basta. La donna si allontana dai social: non lo fa in un momento qualsiasi. Sceglie di farlo quando le cose sembrano mettersi male. La celebre imprenditrice ha mostrato le proprie vacanze a Dubai con i figli, ma al momento del ritorno a casa la calma è venuta meno.

Chiara Ferragni Che Tempo Che Fa
Chiara Ferragni stop ai social per qualche giorno (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Nessuna crisi di nervi, come si era vociferato dopo l’avvicendamento con Fedez. Semplicemente Lucia ha preso i figli e li ha portati con sé e il padre a Miami. Una scelta obbligata derivante dalla voglia di stare con loro dopo che questi ultimi erano partiti con la madre. Un po’ per uno, non fa male a nessuno.

Chiara Ferragni, silenzio social: basta Instagram per 3 giorni

A dir la verità, però, Chiara Ferragni il colpo lo ha accusato. Veder andare via i piccoli anche se d’accordo con l’ex marito non è mai facile. Allora la donna ha scelto di concentrarsi su altro: magari il lavoro o le strategie difensive da preparare in merito al caso Balocco e non solo. Sta di fatto che restano ipotesi.

Dietro il suo look c'è un messaggio nascosto: ecco cosa vuole dirci l'influencer
L’imprenditrice “abbandona” i social – (Credits: Instagram chiaraferragni) milano.cityrumors.it

L’unica certezza è che la donna ha chiuso i social per tre giorni. Il profilo è pubblico e visitabile, ma di fatto non viene aggiornato. Nessun contenuto nuovo da ore. Per lei questa è una novità, visto che era abituata a postare con una cadenza temporale di ore. Adesso tutto è cambiato – dentro e fuori la Rete – non c’è spazio per esitazioni.

Leggi anche: Tragico incidente stradale: auto finisce in un fossato, morta donna. E’ la seconda vittima oggi nel Pavese

Silenzio, strategia e ragionamento. Lontano dai social, lontano dal cuore. I figli sono altrove e lei preferisce non farsi vedere. Tornare a parlare anche in Rete quando le cose andranno meglio e ci sarà, forse, più equilibrio. La distanza sui voli di linea non ha lenito la crisi. Anzi, se possibile ha aumentato il silenzio (emotivo e social) tra le parti. Chiara Ferragni si “nasconde” da Instagram. Mentre Fedez affronta tutto di petto e pubblicamente. Due modi diversi, ma ugualmente dolorosi, per cambiare vita e dirsi addio.

Impostazioni privacy