Valeria Marini, ricordate com’era agli esordi? Le foto del prima e del dopo la chirurgia estetica

Ricordate com’era Valeria Marini agli esordi, prima del ricorso alla chirurgia estetica? La foto del prima e del dopo toglie ogni dubbio.

Lo spettacolo italiano ha imparato a conoscere nel corso del tempo Valeria Marini. L’artista ha saputo sempre più ritagliarsi un importante spazio, diventando così una delle donne più desiderate e ammirate del piccolo schermo. Nel tempo però la soubrette è cambiata esteticamente facendo ricorso alla chirurgia estetica.

Valeria Marini com'era esordi
Ricordate Valeria Marini com’era agli esordi? – Ansa Foto – (Milano.Cityrumors.it)

Valeria Marini ha tanti ammiratori che l’apprezzano in ogni momento possibile, anche se il tempo passa e le star cercando di correre ai riparti con la chirurgia estetica. Non è un segreto che la Marini abbia fatto ricorso ad alcuni “ritocchini” per arginare i segni del tempo. Questi però hanno fatto emergere una differenza incredibile tra la Valeria Marini degli esordi e quella di oggi: la ricordate? Vediamo insieme la trasformazione dell’amatissima soubrette.

Com’era Valeria Marini agli esordi? Spunta la foto

Valeria Marini è diventata una vera icona sexy negli anni Novanta, grazie ai tanti lavori in cui è stata protagonista. La soubrette è diventata la prima donna indiscussa di molti varietà, come il Bagaglino, ed è stata considerata come una delle donne più sensuali e provocanti dello spettacolo nostrano.

Foto prima e dopo Valeria Marini
La foto del prima e del dopo sorprende – Foto YT e Ansa – (Milano.Cityrumors.it)

L’artista di origini sarde è stata per anni il volto principale di trasmissioni di grande successo, che le hanno permesso di diventare il simbolo del fascino e della sensualità femminile. Con movenze feline e curve da togliere il fiato, la Marini ha sempre stupito il pubblico italiano anche tramite una forma fisica pazzesca. Ad accompagnare questo aspetto, una simpatia innata e l’essere sempre provocante, una combinazione che la rendono ancora oggi uno dei personaggi eccentrici più apprezzati di sempre.

La soubrette è entrata spesso nelle rubriche satiriche e notizie di cronaca rosa, anche se in realtà non si sa cosa Valeria Marini si sia effettivamente rifatta. Dalle foto degli esordi però si evidenzia una certa differenza con la Valeria Marini attuale, con un viso più lineare e senza rigonfiamenti particolari.

Ad ogni modo, la Marini ancora oggi riesce a catturare l’attenzione del pubblico con la sua fisicità e simpatica. Il suo nome è impresso nel settore dello spettacolo e il pubblico l’ha apprezzata sempre di più anche grazie a questo tipo di curiosità. Insomma, con ogni probabilità il ricorso al chirurgo si è verificato ma questo non ha cambiato di una virgola la personalità e il carattere della soubrette.

Impostazioni privacy