Myrta Merlino, “alto tradimento”: con chi è stata beccata Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 non l’ha mai dimenticata

Barbara D’Urso è stata ripresa proprio con lei, la loro vicinanza è apparsa come un ‘colpo basso’ a Myrta Merlino, la foto. 

Barbara D’Urso ha incontrato una persona che non l’ha mai dimenticata, nonostante a Pomeriggio Cinque la conduttrice napoletana sia stata sostituita dalla giornalista Myrta Merlino, è rimasta comunque nel suo cuore. Le foto parlano chiaro.

barbara d'urso myrta merlino
Barbara D’Urso, il ‘tradimento’ a Myrta Merlino – Milano.cityrumors.it

Le immagini sono apparse quasi come ‘un tradimento’ nei confronti dell’attuale conduttrice di Pomeriggio Cinque. Rivederla assieme alla D’Urso, come se nulla fosse cambiato, è un chiaro gesto ‘d’amore’.

Barbara D’Urso incontra proprio lei, cosa ne penserà Myrta Merlino?

Che Barbara D’Urso non abbia preso bene la decisione di sostituirla a Pomeriggio Cinque è cosa nota, ma non tutti sanno che è comunque rimasta legata a molte persone che lavoravano con lei. Per questo la visita di Giorgia Scaccia nel camerino del teatro romano dove andava in scena il suo spettacolo ‘Taxi a due piazze’ è sembrato quasi ‘un tradimento’ alla Merlino.

inviata pomeriggio cinque
L’inviata di Pomeriggio Cinque va a trovare Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Milano.cityrumors.it

La D’Urso non ha perso occasione di condividere le immagini della Scaccia che sorrideva nel suo camerino, nelle storie ha parlato della sua ‘amata inviata’, mostrando anche che la storica giornalista del programma di Canale 5 le aveva portato un regalo, una t-shirt con la scritta: “Con il cuore”, frase che usa spesso la conduttrice napoletana. Dopo tanti anni di lavoro assieme è inevitabile che si creano profondi legami professionali e anche d’amicizia.

Ciò nonostante questo legame la Scaccia potrebbe non averlo ancora con la Merlino e dunque sembrerebbe quasi che senta la mancanza della D’Urso. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, essendo l’inviata di Pomeriggio Cinque anche amica d Barbara D’Urso, non si è voluta perdere il suo spettacolo teatrale. Intanto la conduttrice napoletana proprio in occasione del Capodanno ha aggiunto a un suo scatto la parola ‘freedom’.

Una parola che potrebbe essere un chiaro riferimento al fatto che dal 31 dicembre scadeva il suo contratto con Mediaset, dunque, è di nuovo libera di tornare in televisione, cosa che fino a questo momento non ha potuto fare. Per questo in tanti adesso si stanno chiedendo dove la vedremo, se in qualche programma come Domenica IN dove rilascerà un’intervista o a capo di un format tutto suo. Per sapere quali sono i suoi progetti lavorativi non ci resta che aspettare la prossima mossa della D’Urso. Carmelita è legatissima ai suoi fan per cui presto è possibile che comunichi qualcosa, magari facendo proprio una bella sorpresa. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy