Andrea Zorzi torna a Milano con “La Leggenda del pallavolista volante”

Andrea Zorzi continua la sua lunghissima tournée con lo spettacolo teatrale “La leggenda del pallavolista volante”, un grandissimo successo che dura ormai da diversi mesi e grazie al quale una delle figure più conosciute nella storia del volley azzurro ha girato l’Italia raccogliendo applausi da pubblico e critica.

Domenica prossima alle 15.30 tornerà in scena anche a Milano, al Teatro delle Colonne, con la sua compagnia Teatri d’imbarco. Lo spettacolo del regista Nicola Zavagli vedrà ancora “Zorro” al fianco di Beatrice Visibelli. Il duo è in tour con un secondo spettacolo, “Avventuroso viaggio a Olimpia”, che sta egualmente raccogliendo molto successo.

“Un grande campione del passato, oggi giornalista, un gigante (in ogni senso) che ha segnato la storia della nostra pallavolo sale sul palcoscenico di un teatro che magicamente si trasfigura in un campo di gioco – è la descrizione della rappresentazione presente sul sito ufficiale dello show – Ed ecco attraverso la biografia di un fuoriclasse, dipanarsi un racconto teatrale dove la vicenda personale s’intreccia alla storia e al costume, dove la luminosa carriera di uno sportivo viaggia attraverso la cronaca e la storia di un Paese”.

Impostazioni privacy