Rocio Morales in compagnia della mamma: dedica al padre scomparso?

Rocio Morales emoziona i fan con una foto insieme alla mamma, ma è la dedica al padre che attira tutti gli sguardi.

La celebre attrice spagnola non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Nel corso degli anni la Morales ne ha fatta di strada, arrivando in Italia per intraprendere la carriera di attrice, con risultati più che soddisfacenti. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, solo di recente la bella Rocio ha mostrato la sua famiglia d’origine.

rocio morales mamma
Rocio Morales mostra la mamma sui social – (milanocityrumors.it)

Bellezza e talento sono il mix vincente che ha reso Rocio Morales una delle attrici più amate del momento. Originaria della Spagna, l’artista ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel settore della recitazione. Con il tempo, infatti, la Morales ha lavorato con i maggiori registi del Paese, tra cui Paolo Genovese, Neri Parenti, Gabriele Muccino, Enrico Vanzina e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Rocio Morales sia per la sua ricchissima carriera artistica ma anche per la fama che la contraddistingue. La moglie di Raoul Bova, nonché madre di due bambine, è considerata una vera celebrità non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Proprio qui di recente l’attrice ha incuriosito tutti con una foto che non è di certo passata inosservata. Di che cosa si tratta?

Rocio Morales, la foto con la mamma emoziona tutti

Di recente la Morales ha condiviso una foto che ha attirato parecchio l’attenzione dei followers, per die motivi. Il primo è la presenza della madre dell’attrice, che non si era mai mostrata sui social italiani prima d’ora. La donna si chiama Maria Pilar ed è la madre di Rocio e delle sue due sorelle. Ma non è tutto.

mamma rocio morales
Rocio Morales mil nuovo tatuaggio – foto profilo ufficiale IG @rociommorales (milanocityrumors.it)

Agli occhi più attenti non è sfuggito il dettaglio che compare nella foto su Instagram. Sul costato della bella Rocio c’è una pellicola tenuta fissa con dei pezzi di scotch, proprio come quella che si usa per i tatuaggi. Nelle foto sui social, è stata la Morales a mostrare il suo nuovo tatuaggio, una rosa stilizzata tutta nera. I fan hanno ipotizzato che il tatuaggio sia dedicato al papà dell’attrice, scomparso di recente dopo una lunga malattia. “Anche il tuo papino è in questo abbraccio”, si legge nei commenti sotto lo scatto su Instagram.

Nata a Madrid nel 1988, Rocio Morales è ormai diventata una vera celebrità in Italia. Negli anni la Morales ha recitato in svariati film e serie tv di successo, tra cui Immaturi – Il viaggio, Tre sorelle, Una gran voglia di vivere, ma anche Un passo dal cielo, Giustizia per tutti e molti altri.

Impostazioni privacy