Aeroporto di Milano cerca addetti alla sicurezza da assumere subito: come inviare la candidatura

A Milano si cercano addetti alla sicurezza, contesto aeroporto. Le assunzioni previste fanno gola a tanti potenziali candidati.

Specifica offerta di lavoro in ambito aeroportuale, si cercano professionisti per ricoprire particolari ruoli riguardanti la sicurezza. Le ultime settimane, in questo senso possono essere definite più che mai entusiasmanti per tutti i potenziali candidati d’Italia. Le offerte di lavoro arrivano praticamente da ogni settore. Che si tratti di produzione, di servizi, commerciale o anche tanto altro, poco importa. L’universo lavoro ha ripreso ad aprirsi all’esterno e cerca milioni di nuovi profili.

Offerta di lavoro
Cercasi addetti alla sicurezza – milanocityrumors.it

Pubblico e privato, da molti mesi ormai sono alla costante ricerca di nuovi e specifici profili da assumere, il più delle volte a tempo indeterminato. In questo caso, l’attenzione è tutta concentrata sull’offerta di lavoro che arriva dalla città di Milano in merito alla richiesta di operatori per la sicurezza in aeroporto. Una proposta più che mai vantaggiosa per quanti residenti in zona. Le selezioni sono pronte a partire nelle prossime settimane.

Aeroporto di Milano cerca addetti alla sicurezza da assumere subito: tutte le informazioni utili

Referente dell’offerta di lavoro in questione è ICTS, leader nel settore della vigilanza e della sicurezza. Per l’occasione, l’azienda ricerca dieci profili da collocare con la mansione di addetti alla sicurezza per lo scalo aeroportuale di Milano Malpensa, in provincia di Varese. Requisito importante per la selezione è il possesso della certificazione ENAC. In caso contrario la stessa azienda provvederà a completare il percorso formativo con apposito corso specializzato.

Lavoro in aeroporto
Requisiti richiesti – milanocityrumors.it

Tra gli altri requisiti indispensabili, si trova, inoltre la cittadinanza italiana o di stati appartenenti all’Unione Europea, la residenza nelle province di Milano, Novara o Varese. Assenza di precedenti penali, buona conoscenza della lingua inglese, patente di guida di tipo B e possibilmente il diploma di scuola superiore. Il contratto previsto sarà a tempo determinato, della durata di 6 mesi, che successivamente sarà convertito in indeterminato.

Tra i benefit previsti, buoni pasto del valore di 7 euro per ogni turno di lavoro, maggiorazione notturna, contributo pagamento parcheggio aeroportuale e assistenza sanitaria integrativa. Orario di lavoro previsto, full time da 40 ore settimanali su turni, con due riposi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum fornito, chiaramente di tutti i dati personali all’indirizzo mai: ictsitalia.recruitment@ictseurope.com.

Una opportunità, insomma, da non farsi assolutamente scappare, per quanti in possesso dei requisiti richiesti. Un lavoro sicuro e più che mai inquadrato per durare tantissimi anni. Le occasioni, insomma, ancora oggi, non tardano certo ad arrivare.

Impostazioni privacy