fbpx
2.1 C
Milano
lunedì, Gennaio 30, 2023

Rissa tra adolescenti nella zona del Bosco Verticale

- Advertisement -spot_imgspot_img
- Advertisement -spot_imgspot_img

Un regolamento di conti tra ragazzini, facenti parte di diversi quartieri della città. Il tutto a due passi da una delle zone più celebri della città per le case di pregio, come il Bosco Verticale realizzato da Stefano Boeri.

E’ accaduto a metà pomeriggio di ieri, 3 marzo, che un gruppo formato da una cinquantina di ragazzini, attorno ai 17-18 anni, si accanisse contro un ragazzo “reo” di essere entrato nella zona da solo. Il folto gruppo ha sfiorato la zona del nuovo Palazzo della Regione e alcuni addetti alla security sono riusciti a sequestrare un bastone e ad avvertire le forze dell’ordine. Immediato l’intervento dei carabinieri, che ora indagano sull’accaduto anche grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza della zona. I ragazzini sono scappati attraverso il Parco della Biblioteca degli Alberi, dove erano presenti molte famiglie con bambini piccoli.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Mattia Todisco
Mattia Todisco
Giornalista da dodici anni, ho lavorato per tv, radio, web, giornali, agenzie. Pugliese di nascita, milanese di adozione. Tifoso dell'Inter, amante dello sport e della buona musica.
Latest news
- Advertisement -spot_img
Related news
- Advertisement -spot_img