fbpx
6.6 C
Milano
sabato, Dicembre 3, 2022

Ruba il pane in un supermercato, il direttore paga al suo posto

- Advertisement -spot_imgspot_img
- Advertisement -spot_imgspot_img

Un uomo ha tentato di rubare del pane in un supermercato di viale Lodi, zona sud est della città.

Quando è stato fermato dagli uomini delle sicurezza, però, è intervenuto il direttore del punto vendita che si è offerto di pagare la spesa al suo posto.
L’episodio è stato raccontato sui social da una donna che ha assistito alla scena e che ha riportato anche le parole del direttore che, rivolgendosi all’uomo, ha detto: “Se hai fame, la prossima volta vieni da me, non rubare”.

Non ci sono commenti del responsabile al fatto. Secondo la catena di supermercati a cui appartiene quel punto vendita, non si cerca visibilità. Quanto è successo è lo specchio di una realtà sociale in cui la fame è tornata a colpire e la gente ruba, persino il pane, perché si trova in uno stato di necessità.

Di più, sembra che anche nel pieno del lockdown di marzo-aprile, si siano registrati episodi simili che hanno avuto questo stesso epilogo.

L’episodio è stato commentato così sui social: “”Complimenti al direttore. Ha dimostrato di essere una persona intelligente e soprattutto umana” e ancora “”Per fortuna al mondo esistono ancora i giusti”.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Latest news
- Advertisement -spot_img
Related news
- Advertisement -spot_img