Incidente sul lavoro in viale Monza

Nuovo incidente sul lavoro, questa volta in viale Monza, periferia nord di Milano, dove ha perso la vita un 55enne di origine filippina.

L’uomo è precipitato dal quarto piano di uno stabile mentre era intento a fare le pulizie. Una versione, questa, confermata dallo stesso proprietario dell’appartamento nonché datore di lavoro della vittima.
L’incidente, secondo le prime ricostruzioni della Squadra Mobile, si è verificato intorno alle 20:30 come confermato da un’inquilina che abita al primo piano dello stesso palazzo e che ha raccontato di avere visto un’ombra cadere dall’alto.
I soccorsi sono intervenuti su segnalazione di altri residenti della via che hanno avvisato Areu. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

I soccorsi del 118 hanno ritrovato l’uomo privo di sensi, riverso in strada; intorno al corpo non c’erano tracce di sangue. Trasportato in codice rosso al San Raffaele, quando era già in arresto cardiaco, l’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale per i traumi riportati dopo la caduta.

Impostazioni privacy