fbpx
26.9 C
Londra
domenica, Agosto 14, 2022

Acceso anche l’albero di Natale in Galleria

- Advertisement -spot_imgspot_img
- Advertisement -spot_imgspot_img

La giornata di domenica 12 dicembre ha visto, tra le tante attività che hanno animato piazza Duomo anche l’accensione del tradizionale albero di Natale, in Galleria, offerto da Swarovski.

Alla cerimonia per l’accensione delle oltre 10mila lampadine che lo decorano, sono intervenuti il sindaco Giuseppe Sala, l’ad della casa di gioielli austriaca e la modella Bianca Balti in veste di madrina.
L’albero è decorato anche con oggetti realizzati nel cristallo per cui è famoso il marchio sponsor e che includono anche alcuni simboli della città di Milano come il panettone, il Duomo, il Castello Sforzesco, il Teatro alla Scala e il tram chiamato ‘Gamba de legn’.

“Nel modo di pensare milanese – ha detto il Sindaco dopo la cerimonia di accensione – le cose che valgono sono quelle che durano nel tempo: fare i fenomeni per una stagione sono capaci tutti, ma esserci in modo continuativo non è così scontato”.
A proposito dello sponsor ha aggiunto: “Swarovski sono otto anni che realizza l’albero e questa continuità l’ha dimostrata nei fatti, per cui spero di strappare loro la promessa che ce ne siano altri otto nel futuro, perché ormai anche questo albero è diventata una tradizione milanese e le tradizioni vanno rispettate”.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Latest news
- Advertisement -spot_img
Related news
- Advertisement -spot_img