Le stelle sorrideranno soltanto ad alcuni nelle prossime settimane, l’importante è cogliere l’occasione senza farsela scappare
È arrivato finalmente il momento di passare a riscuotere quanto guadagnato con fatica: gli astri hanno deciso di ripagare alcuni segni zodiacali per la fiducia riposta in loro. Saranno i più fortunati economicamente parlando perché nei primi giorni di ottobre potranno intascare qualche soldo in più.
Se siete tra questi non cedete allo sconforto e scommettete ancora sul futuro. Secondo i Tarocchi il metodo vincente saranno i giochi classici a portare ricchezza, come ad esempio i Gratta e Vinci. Un ‘metodo’ alla portata di tutti, certamente, che però in questo periodo si rivelerà più fruttuoso solo per alcuni piuttosto che per altri – e soprattutto più remunerativo rispetto a periodi dell’anno diversi.
Chi diventa ricco a inizio ottobre? Risponde lo zodiaco, questi i segni fortunati
Stavate aspettando con ansia che le stelle eleggessero proprio voi, questa volta per gioire di un po’ di ricchezza che, diciamocelo chiaro, non guasta mai. Beh, i Tarocchi parlano chiaro: solo questi segni zodiacali potranno portare a casa un bel gruzzoletto, i restanti rimarranno a bocca asciutta. In particolare, il periodo fortunato sarebbe già iniziato – dal primo ottobre – e dovrebbe concludersi l’otto.
Un inizio mese baciato dagli astri, quale motivazione migliore per affrontare le settimane restanti? Le vincite avverranno soprattutto per mezzo dei giochi classici, per esempio il Gratta e Vinci. Tentare a questo punto non nuoce davvero. Se rientrare in queste categorie non vi resta che fare un tentativo – che non si sa mai nella vita. Ovviamente, ci saranno delle condizioni specifiche da rispettare, senza buttarsi alla cieca.
Ad arricchirsi secondo l’oroscopo saranno le coppie comprese nella fascia d’età che va dai 18 e ai 20 anni – dei due uno sarà di fuoco tra Leone, Sagittario oppure Ariete mentre l’altro d’acqua ovvero Scorpione, Pesci o Cancro. Non solo, perché tra le categorie graziate dalla fortuna ci saranno anche le donne sposate e gli uomini tra i 27 e i 40 anni.
Per le prime si tratterà di quelle nate sotto il segno della Vergine, del Toro o del Capricorno. Nello specifico potrebbe essere una madre oppure moglie di un professionista Bilancia, Acquario o Gemelli. Per i secondi saranno soprattutto i Pesci, i Cancro e gli Scorpione.