Partire da Malpensa non è mai stato così convenite, scopriamo le mete low cost da non perdere questo autunno.
Dall’Italia, all’Europa fino all’Africa, sono dieci le mete convenienti se si parte dall’aeroporto di Milano Malpensa. Nell’ultimo periodo è infatti cresciuta l’offerta dei voli a basso costo, è dunque un ottimo periodo per lasciare la città, anche solo per un weekend.
Un recente annuncio di Rayanair è stato accolto con gran felicità dai residenti a Milano, la nota compagnia low cost non solo ha aggiunto l’ottavo velivolo alla sua flotta ha anche comunicato di aver aumentato l’offerta di voli low cost.
La nota compagnia, insieme a Easyjet nello scalo in provincia di Varese, sta aumentando la sua presenza sul territorio e di conseguenza l’offerta di voli a basso costo. Scopriamo dunque quali sono i voli più economici da Milano.
Milano, i voli low cost da non perdere
Le vacanze estive sono terminate solo da qualche settimana ma è già il momento di tirare fuori la valigia, per un weekend autunnale o invernale in giro per l’Europa e non solo: sono infatti dieci le mete convenienti per le partenze da Milano Malpensa, una delle quali si trova addirittura in Africa.
Grazie alla compagnia aerea low cost Ryanair è infatti possibile partire da Ivano senza spendere una fortuna, la compagnia copre infatti dieci mete molto ambite da raggiungere con biglietti aerei a basso costo: uno in Italia, otto in Europa e uno perfino in Africa.
La meta italiana raggiungibile a basso costo da Milano è Reggio Calabria, perfetta per chi vuole godersi ancora qualche weekend al mare prima di riporre il costume fino al prossimo anno. Chi è alla ricerca di una meta più esotica, lontano dal continente europeo può approfittare dei prezzi Raniero per raggiungere una delle città più affascinanti al mondo: Marrakech, anche in questo caso con partenza da Milano Malpensa.
PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA CITTÀ DI MILANO CLICCA QUI – 5 trattorie da non perdere a Milano per assaporare l’autentica cucina lombarda
Anche l’Europa, come abbiamo visto, è ben coperta e sono numerose le città che si possono raggiungere in poche ore da Milano, perfette per un weekend autunnale o tra novembre e dicembre per visitare alcuni tra i mercatini di Natale più belli d’Europa. Le mete europee sono le seguenti: Atene, Budapest, Parigi, Fuerteventura, Cracovia, Tallinn, Rzeszow e Maiorca.