Come avere vestiti gratis su Shein? È possibile con 3 trucchi molto semplici da mettere in pratica. Il vantaggio è notevole.
L’e-commerce Shein in questi ultimi anni ha avuto una diffusione di ampia portata. Grazie ai suoi prezzi bassissimi e alla enorme varietà di prodotti si rivela alla portata di tutti e di conseguenza conquista a tappeto un pubblico di acquirenti che si fa sempre più vasto.
Comprare su Shein è davvero conveniente e si può trovare davvero di tutto. Dall’abbigliamento, uomo, donna, bambini, ai più vari prodotti per la casa e per la cura di sé passando dalla cucina, c’è ampia scelta e tutto decisamente low cost se confrontato con tanti altri store fisici e online di articoli simili.
3 trucchi per avere gratis i prodotti Shein
I clienti Shein hanno già a disposizione offerte e vantaggi fidelity di cui usufruire per abbassare ulteriormente i prezzi già abbastanza bassi dei prodotti in vendita. Ma c’è di più: è possibile ottenere gli articoli Shein gratuitamente. È qualcosa di veramente molto allettante ed è facilemnte raggiungibile. Ci sono infatti 3 semplicissimi trucchi da mettere in atto per avere ciò che si desidera completamente gratis.
I 3 metodi per avere gratis prodotti Shein riguardano il settore dell’abbigliamento. Ecco come fare per avere vestiti gratuitamente, senza spendere nemmeno un centesimo. Il primo metodo consiste nell’usufruire della prova gratuita. È il servizio chiamato Free trial. Si possono scegliere fino a 3 capi a settimana. Dopo averli ottenuti è necessario lasciare la propria recensione sul sito.
Il secondo metodo è relativo a quelli che vengono chiamati i concorsi Shein. Partecipando a questi concorsi si possono ottenere delle carte regalo. Queste hanno una scadenza nel tempo e un limite di prezzo. Una volta che si riesce a vincere una carta regalo si può avere uno o più capi d’abbigliamento della cifra prevista senza spendere niente quindi, in modo completamente gratuito, come un regalo, appunto.
Esiste anche un terzo metodo e si tratta di partecipare alle trasmissioni settimanali. Di solito queste trasmissioni avvengono il mercoledì, quindi in un giorno ben preciso e questa certamente può essere una limitaizione se quel giorno non si è disponibili a partecipare. La partecipazione avviene soltanto via smartphone per cui è indispensabile scaricare l’app Shein sul cellulare. Non è possibile accedere a questo dal computer.
Nel corso di queste trasmissioni vengono illustrati i nuovi arrivi con le loro caratteristiche. Ci sarà poi una lotteria che mette in palio delle carte regalo da utilizzare per acquistare vestiti Shein. Se si vincono queste carte regalo il gioco è fatto: non resta che scegliere cosa farsi recapitare e i capi scelti arriveranno a casa propria in modo completamente gratuito.