Ancora pochi biglietti disponibili per il concerto di Lana Del Rey a Milano, unica data italiana del tour della cantante statunitense.
Il 4 giugno 2024 Lana Del Rey torna in Italia in occasione degli i-Days di Milano, la cantante statunitense si esibirà presso l’Ippodromo del Galoppo. Lo scorso anno l’artista ha emozionato il pubblico di Camaiore con le sue meravigliose canzoni e c’è attesa per lo show di quest’anno. Due ore di musica e spettacolo, con una scaletta di circa 20 canzoni che offriranno il giusto mix di pop, rock, indie e dream pop.
Tra le artiste più influenti della sua generazione, Lana Del Rey sarà preceduta sul palco dalla cantante nostrana Clara, reduce dal successo al Festival di Sanremo 2024, dove si è esibita tra i big dopo essersi posizionata tra i vincitori a Sanremo Giovani. Amadeus si sarà pure lasciato alle spalle la kermesse, ma ha decisamente avuto la vista lunga negli ultimi anni in quanto a scopritore di talenti.
Clara ha annunciato la sua partecipazione all’evento condividendo una foto di lei bambina: “Lo dite voi a questa baby che il 4 Giugno aprirà il concerto di Lana del Rey agli IDaysMilano? Ci vediamo lì.” Attualmente non si conoscono altri dettagli e non è chiaro se quale canzone sceglierà la cantante per l’apertura, potrebbe riproporre la canzone di Sanremo così come optare per il nuovo singolo.
Lana Del Rey: dove acquistare i biglietti prima che siano esauriti
Famosa per brani come Born to Die, Ultraviolence, Summertime Sadness e Videogames, Lana Del Rey con i suoi dieci anni di carriera è riuscita a conquistare un posto nell’Olimpo della musica, con all’attivo nove album, dieci candidature ai Grammy Award e ben sei tour mondiali.
Martedì 4 giugno 2024, Lana Del Rey tornerà in Italia per esibirsi agli i-Days di Milano, il concerto sul palco dell’Ippodromo Snai è attesissimo dai fan del cantante. Non è così scontato, infatti, poter ascoltare la cantante newyorkese in Italia, prima del concerto a Camaiore dello scorso anno mancava dal nostro paese da ben cinque anni. Di seguito, la probabile scaletta del concerto di Milano:
- Without You
- West Coast
- Doin’ Time
- Summertime Sadness
- Cherry
- Pretty When You Cry
- Ride
- Born to Die
- Bartender
- Chemtrails Over the Country Club
- The Grants
- Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd
- Norman Fucking Rockwell
- Arcadia
- Candy Necklace
- hope is a dangerous thing for a woman like me to have – but I have it
- A&W
- Young and Beautiful
I biglietti, in prevendita da dicembre, sono ancora disponibili sul sito TicketOne, attualmente gli unici posti disponibili sono nel PIT, l’aerea sotto il palco, e vengono venduti al costo di € 69,00. Il numero massimo di biglietti acquistabili in un’unica transazione è di 6.