Il principe Harry appare stanco e teso tutti si stanno preoccupando per la sua salute l’ansia sale ecco cosa sta accadendo
Si trova in Inghilterra per la testimonianza che ha dovuto deporre presso l’Alta Corte londinese. Il principe è visibilmente teso e stressato dalla situazione, appare stanco e con un espressione molto cupa che ha messo in allarme tutti. Cosa sta succedendo ad Harry?
Il principe è, solitamente, attivo e allegro. Sempre pronto a iniziare una nuova impresa con fare positivo e costruttivo. Difficilmente si vedono immagini di lui tristi e abbattute, soprattutto davanti ai flash dei fotografi. Ma certo testimoniare in Tribunale non è stato facile e non si tratta di eventi piacevoli. Ecco cosa sta accadendo al nobile, come racconta VelvetStyle.
Harry fuori dal tribunale, il suo viso lascia intravedere forte tensione
Il principe ha testimoniato in Inghilterra, è stato chiamato in qualità di testimone per una causa che ha intrapreso Harry stesso. L’attacco è verso i tabloid inglesi, gli stessi che ora riportano nelle loro pagine l’espressione cupa del principe che si è sempre lamentato della esagerata invadenza di fotografi e giornalisti. Inoltre non si può non ricordare che la morte della madre è stata attribuita all’assalto dei paparazzi.
Non accade molto spesso che un personaggio così importante facente parte della Royal Family sia chiamato come testimone in tribunale. Questa volta è toccato al figlio più piccolo di Re Carlo che si è trovato a dover affrontare ben cinque ore in tribunale affrontando un forte stress psicofisico. La verità di Harry, è già stata scritta tra le pagine del suo libro, ma non tutti lo sostengono. Alcuni apprezzano la sua voglia di verità altri lo contrastano per il suo duro scontro con la famiglia.
Ma in tribunale Harry, non era contro i suoi familiari, la testimonianza rilasciata è stata contro il Mirror Group Newspapers. Il principe accusa il gruppo editoriale di aver agito illegalmente con l’obiettivo di ottenere materiale scandalistico da pubblicare sui suoi magazine. E soprattutto di non aver rispettato la riservatezza della sua famiglia e di Harry stesso. Le tecniche che sarebbero state utilizzate, a detta del principe, sarebbero intercettazioni di comunicazioni telefoniche oltre a spionaggio tramite investigazioni private.
Si tratta di accuse forti da parte del principe che vuole giustizia. Harry avrebbe detto che il fatto che i giornalisti sapessero sempre tutto della sua vita “Ha creato in me notevoli livelli di paranoia e sospetto. Sentivo che non potevo fidarmi di nessuno, una cosa terribile da provare soprattutto in giovane età”, come rivela in una parte della sua testimonianza. Inoltre si lamenta del fatto che sarebbero state attribuite a lui definizioni poco rispettose tra cui “minorenne ubriaco”, “drogato irresponsabile” e “tonto illegittimo”.
Definizioni che hanno ferito profondamente il principe che in giovane età ha iniziato a sentirsi come lo descrivevano con conseguenti comportamenti sbagliati e varie problematiche. Dalla testimonianza si evince come la pressione mediatica su di lui abbia creato diversi problemi anche alla famiglia essendo continuati anche in seguito alle nozze con Meghan Markle. Il principe Harry è stanco e avrà bisogno di riposo per riprendere la sua forza e naturale simpatia.