Ti porti a casa un quadro e puoi bere vino a volontà: l’aperitivo da non perdere a Milano

Non un aperitivo qualunque quello che si prepara a conquistare Milano, tutto sulla nuova moda del paint and sip.

Letteralmente dipingi e sorseggia. Cosa c’è di meglio nella vita se non coniugare due delle intramontabili passioni per gli italiani: l’aperitivo e l’arte.

Milano aperitivo artistico dove
Aperitivo artistico a Milano (milano.cityrumors.it)

Bere e dipingere allo stesso tempo può sembrare un’impresa ardua ma è una delle mode più amate del momento e raccoglie adepti di ogni età.

Un’attività senz’altro fuori dal comune, perfetta per chi ha voglia di sperimentare cose nuove e magari mettersi alla prova con la pittura, in un’atmosfera rilassata e gioviale.

Aperitivo con pittura a Milano, dove farlo e quanto costa

Grazie a The Homemade Creative Exprerience (THEHMCE) è possibile vivere a Milano un’esperienza unica nel suo genero. In un ambiente informale e casalingo, come la casa di un’artista o una vigna immersa nel verde.

Gli eventi sono a numero chiuso, rendendo l’esperienza ancora più conviviale e intima, ciascuno dipinge il proprio quadro e stando a quanto si legge su Eventiamilano.it durante la sessione di pittura è possibile gustare vino del Monferrato e abbondante cibo.

A fine serata i partecipanti porteranno a casa il quadro e il ricordo di un’esperienza a dir poco unica. Sul sito di THEHMCE e sulla pagina Instagram è possibile monitorare i prossimi eventi. Per una delle prossime occasioni è stata scelta una location a dir poco suggestiva: domenica 6 ottobre l’evento si terrà infatti dalle ore 12,00 presso la vigna Possessione Spatano Capelli Vini. Durante la sessione pittorica si potranno degustare i vini di produzione della vigna, per ulteriori informazioni e per iscriversi è necessario contattare la pagina Instagram @thehmce_milano.

Dato il numero chiuso dei partecipanti è sempre necessario prenotare THEHMCE ed eventualmente disdire nel caso non fosse più possibile prendere parte all’evento, in questo modo sarà data la possibilità a qualcun altro di approfittare dell’iniziativa.

Per partecipare a questi aperitivi artistici non è necessario avere doti pittoriche, anche chi non ha mai preso in mano dei colori o un pennello potrà partecipare e divertirsi. THEHMCE ha infatti collaudato un metodo adatto a tutti.

Presso THEHMCE è possibile anche organizzare eventi aziendali e feste private, così da creare per i collaboratori o gli amici un’esperienza unica, capace di unire ancor di più il gruppo. Tra gli eventi che saranno prossimamente disponibili anche la possibilità di dipingere con l’artista, una sessione individuale durante la quale mettersi alla prova con un quadro pensato per la propria abitazione. I costi ovviamente variano a seconda dell’evento.

Gestione cookie