Sbirciare le storie di Instagram senza farsi scoprire è il sogno di molte persone e non tutti sanno che con questo trucco si può.
L’avvento e la diffusione globale delle piattaforme social hanno limitato molto la privacy delle persone, le quali al giorno d’oggi pubblicano online davvero ogni momento della loro vita.
Questo comportamento chiaramente fa crescere anche la curiosità di un’altra categoria di persone, le quali invece hanno il desiderio impellente di conoscere le attività quotidiane delle persone che seguono sui social network: è un po’ quello che c’è alla base della nascita del ruolo dell’influencer.
Il trucco per guardare le storie Instagram di qualcuno senza essere scoperti
Molto spesso capita che la persona curiosa non voglia farsi scoprire mentre “sbircia” le Storie Instagram di qualcuno e che voglia fare tutto in gran segreto: non tutti sanno che esiste un trucchetto molto pratico per farlo.
Con questa soluzione, infatti, si può essere totalmente invisibili agli occhi degli altri e riuscire a guardare le Storie di qualcuno senza che il nostro account appaia nella lista delle visualizzazioni.
Ci sono diversi motivi per i quali non si vuole essere scoperti mentre si guardano le storie Instagram di qualcuno, per esempio si è curiosi di capire cosa sta facendo il nostro ex o la nostra ex, ma allo stesso tempo si vuole far finta che non c’importa più di lui/lei.
Questo appena descritto è sicuramente il caso più comune, oppure si vuole magari restare semplicemente anonimi per questioni di privacy.
Da quando esiste Instagram tante persone hanno tentato diversi approcci: account secondari o addirittura terziari per sbirciare le Storie sotto falso nome, guardare le Storie di una determinata persona utilizzando l’account o lo smartphone di un amico o di un’amica e molto altro ancora. Non tutti sanno che però esiste un trucchetto ancora più semplice che ti fa apparire totalmente invisibile anche col tuo account personale.
Per mettere in pratica questo semplice trucchetto basta navigare su un sito chiamato Dumpor (anche se va cercato come Dumpoir): si tratta di un sito web gratuito che permette agli utenti di visualizzare un profilo Instagram in totale anonimato. Sulla pagina principale di Dumpor basta digitare il nome del profilo che si vuole sbirciare e cliccare su “Search“.
@thefashioncherrydiary Sito gratuito per guardare le stories degli altri su Instagram senza essere visti. In questo video, ti mostro come funziona dumpoir.com per vedere le stories su IG. #instagramstories #instagramtipandtricks #tutorialinstastory #trucchiperinstagram #trucchinstagram
Dopo aver cliccato apparirà il profilo della persona interessata con tutti i post che sono stati pubblicati e chiaramente anche le Stories. Basta infatti cliccare su “show Stories” che queste appariranno sul sito e potranno essere visualizzate tutte le volte che si vuole senza essere scoperti dal diretto interessato.