Scopri il 2024 in anticipo: tutti gli eventi astrologici e come impatteranno su ogni segno

Gli eventi astrologici del 2024 impatteranno fortemente sulla vita dei dodici segni. Ecco cosa debbono aspettarsi.

Il nuovo anno è alle porte e tutti gli appassionati di questa affascinante materia sono in trepidante attesa. Non vedono l’ora infatti di scoprire che cosa il cielo abbia il riserbo per loro. Ecco dunque tutte le novità astrali che governeranno il cielo del 2024. Il nuovo anno sarà caratterizzato dalla voglia di avventura, dal mistero e tutti i dodici segni saranno spinti alla realizzazione di qualcosa di ignoto e di grandioso. Si tratta di un anno propizio per scoprire le passioni più recondite e per portarle a galla con successo. L‘8 aprile del 2024 inizierà il nuovo anno secondo il calendario lunare e il 9 aprile segna l’inizio di un nuovo ciclo. L’energia della Luna e di Marte porterà fortuna nel settore degli affari, nelle competizioni sportive, nel turismo, nella ristorazione e nell’intrattenimento.

Previsioni astrali 2024
Tutti gli eventi del cielo del 2024!
milanocityrumors.it

Plutone passerà in Acquario e renderà il 2024 un anno particolarmente ribelle e progressista. I nodi lunari si sposteranno nel segno dei Pesci e della Vergine e Giove resterà nel segno dell’Ariete fino a maggio 2024. Coloro che intendono realizzare progetti professionali che sono stati reputati azzardati e rischiosi, potranno vedere la luce. Giove continuerà il suo transito poi nel segno del Toro, entrerà a maggio e ci resterà per tutto l’anno. È tempo dunque di dare spazio a nuove idee e di spazzare via la noia e la routine quotidiana. Sarà un momento particolarmente fortunato anche per il versante affettivo. La famiglia vedrà la sua massima esortazione, è un periodo di semplicità e di realizzazione professionale.

I primi sei mesi del 2024 saranno molto diversi da quelli finali, ecco perché

Nel corso dei primi sei mesi dell’anno tutti i segni saranno dunque votati all’audacia e all’intraprendenza. Per questo è bandita la procrastinazione. I sei mesi successivi a causa invece di Saturno retrogrado in Acquario saranno particolarmente difficili per coloro che sono dei perfezionisti nati. Potrebbero infatti sorgere delle discussioni.

Oroscopo 2024
Cosa accadrà nel 2024? milanocityrumors.it

Ci saranno due eclissi, la prima dal 25 marzo all’8 aprile e la seconda dal 18 settembre al 2 ottobre. In questo periodo è sconsigliata la programmazione di progetti importanti o di viaggi, gli astri consigliano inoltre di non firmare documenti. Va data la priorità alla cura della salute psicofisica. Saranno giorni intensi e improntati alla introspezione per questo alcuni potrebbero risentire dell’effetto nefasto di pensieri negativi e sviluppare cervicalgie, mal di testa, dolori muscolari e stati ansiosi. Spazio dunque al relax ed alla quiete per recuperare le energie, le stelle consigliano di non esagerare.

Gestione cookie