Saldi invernali, fino a quando potrai approfittarne? Le date per gli sconti imperdibili

I saldi invernali sono cominciati e conviene approfittarne: ecco le date per gli sconti imperdibili e quando finiscono. 

Fra le tante date attese dagli amanti dello shopping c’è sicuramente quella che segna l’inizio dei saldi invernali. I saldi sono infatti un’occasione importante per acquistare ciò che si era adocchiato anche solo qualche giorno prima, ad un prezzo scontato che può arrivare fino a metà prezzo. 

Saldi invernali: fino a quando potrai approfittarne?
Fino a quando potrai approfittare dei saldi invernali – milanocityrumors.it

Lo sconto va dal 10% ad oltre il 70% o 80% quando i saldi si stanno ormai avviando alla conclusione. I patiti dello shopping non si lasciano perdere l’occasione di acquistare ciò che più desiderano, risparmiando. In tutta Italia i saldi invernali cominciano a gennaio, in date diverse (anche la data di fine, varia) e la stessa cosa avviene in Lombardia.

Le date dei saldi invernali: ecco fino a quando potrai approfittare

In Lombardia i saldi invernali sono cominciati il 5 gennaio e termineranno il 4 marzo 2024. Anche i centri commerciali partecipano a questa iniziativa: qui non ci sono solo negozi di abbigliamento e accessori ma anche quelli per la cura della persona e della casa, ristoranti, un supermercato e altre attività per svagarsi e divertirsi. Un esempio è il Centro Commerciale Brianza, sito in Strada Statale dei Giovi, 35 a Paderno Dugnano.

Saldi invernali: le date per risparmiare anche nei centri commerciali
Le date dei saldi invernali, per risparmiare anche nei centri commerciali – milanocityrumors.it

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica fino alle 20.00, i negozi saranno pronti ad accogliere quanti vorranno approfittare dei saldi invernali. Le ristorazioni sono invece sempre aperte fino alle 23.00. Da oltre 40 anni un grande Ipermercato Carrefour e una galleria di negozi, attira una clientela di tutte le età che qui trova tante occasioni per risparmiare e per acquistare capi alla moda. 

Il centro commerciale offre 70 negozi, di cui 6 medie superfici, una palestra ed un distributore di benzina. C’è anche una clinica dentale, la lavanderia, WAPPY, dove è possibile divertirsi tra piste da bowling, autoscontri, realtà virtuale e tanto altro. Insomma, un posto dove non solo fare acquisti e risparmiare con i saldi invernali ma dove intrattenersi e divertirsi, trascorrendo delle ore di relax e svago con gli amici o con la famiglia. 

Il Centro Commerciale Brianza non si risparmia di lanciare altre iniziative assieme ai saldi invernali, quindi un consiglio è quello di monitorare il sito ufficiale per essere sempre aggiornati. Ad esempio una sorpresa imperdibile è quando vengono lanciate le Gift Card scontate che si acquistano ad un certo prezzo ma valgono qualcosa in più. Lo shopping diventa ancora più conveniente!

Impostazioni privacy