Rosy Chin, quanto costa mangiare nel suo ristorante: amato anche dai Ferragnez

Sai quanto costa mangiare nel ristorante di Rosy Chin? E’ amato anche dei Ferragnez. Ecco perchè dovresti provarlo anche tu.

E’ diventata famosa al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Rosy Chin, la grande chef orientale più popolare del momento. In realtà nel mondo dei social Rosy Chin era già molto conosciuta tra gli influencer, per via della sua straordinaria cucina.

rosy chin ristorante
Rosy Chin nel suo ristorante di sushi – Foto dal profilo ufficiale IG @thequeenrosychin (milano.cityrumors.it)

Rosy Chin è una donna di origini cinesi che si potrebbe considerare “figlia d’arte” nel campo della ristorazione orientale. I suoi genitori infatti avevano già portato la cucina cinese nella città meneghina, ma Rosy con la sua cucina ha letteralmente conquistato il palato dei milanesi.

Il suo ristorante di sushi, “Yokohama”, si trova nel centro di Milano, in zona Missori, proprio davanti a Torre Velasca. Questo ristorante orientale super frequentato dai vip, inclusi i Ferragnez, ha trovato ben presto la fama ed un motivo c’è: la qualità dei piatti di Rosy Chin batte ogni record! Ma quanto costa mangiare nel suo ristorante? Scopriamolo subito.

Quanto costa mangiare da Rosy Chin: i prezzi

Yokohama, il ristorante di sushi di Rosy, offre una vista gamma di piatti acquistabili singolarmente “alla carta”, ma è sempre consigliabile scegliere il menu degustazione proposto dallo chef.

Il menu degustazione di Rosy, si chiama “Sensazione” e porta alla scoperta dell’incontro tra i sapori dell’Occidente e quelli dell’Oriente. E’ acquistabile se si è almeno in 2 ed è composto da 10 piatti che verranno appunto condivisi. Per questo menù, il prezzo a persona è di 108 euro, ma sono esclusi dolci e bevande.

costo ristorante rosy chin
Capesante marinate al sakè del ristorante di Rosy Chin – Sito ufficiale sushiyokohama.it (milano.cityrumors.it)

Se invece si decide di prendere dei piatti alla carta, la scelta è davvero vasta. Tra i carpacci, ad esempio troviamo il wagyu con un prezzo di 26 euro o quello di astice – il più costoso – che ha un costo di 33 euro. In caso si preferissero antipasti caldi, si può optare per le capesante marinate al sakè che hanno un costo di 16 euro, mentre gli involtini di verdure con salsa agro dolce costano 8 euro.

Tra il fusion food vengono consigliati i bocconcini di granchio reale che costano 36 euro, il merluzzo nero a 40 euro, gli spiedini di pollo in salsa teriyaki a 14 euro ed infine il filetto di manzo a 35 euro. Ovviamente questi sono alcuni dei piatti più particolari presenti nel menu del ristorante di Rosi Chin, ma è comunque possibile scegliere piatti più legati alla tradizione orientale, come il sashimi, gli hosomaki, i gunkan, le tataki e gli huromaki.

Gestione cookie