Quanto costa la borsa indossata da Chiara Ferragni? Prezzo alla portata di tutti

Chiara Ferragni indossa una borsa che possono comprare proprio tutti: il prezzo non è folle. Ecco di quale borsa di tratta.

Chiara Ferragni è il personaggio degli ultimi anni, un influencer che ogni giorno da consigli di stile. I suoi segreti li condivide sempre con il suo vasto pubblico che la segue soprattutto su Instagram. Qui è seguita da circa 30 milioni di followers e mostra sempre i suoi look, quasi sempre super lussuosi non alla portata di tutti. Dagli abiti agli accessori.

La borsa di Chiara Ferragni: posso comprarla tutti
Chiara Ferragni (milano.cityrumors.it)

I brand che sponsorizza ed indossa Chiara Ferragni sono molto costosi e spesso i prezzi di questi raggiungono e superano le quattro cifre. Questa volta però la Ferragni mostra su Instagram una borsa che possono comprare proprio tutti perché il suo costo è inferiore ai 100 euro. Se vuoi scoprire di quale borsa si tratta continua qui di seguito.

La borsa di Chiara Ferragni: questa possono comprarla tutti

Come abbiamo appena detto, Chiara Ferragni ha mostrato sui social una borsa alla portata di tutti. Lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram, chiaraferragni, dove si è scattata una foto nel nuovo attico comprato a City Life. Si tratta di una piccola borsa tonda che costa meno di 100 euro.

Ecco la borsa economica mostrata da Chiara Ferragni: possono comprarla tutti
Chiara Ferragni e la borsa “economica” (foto: instagram @chiaraferragni)(milano.cityrumors.it)

Si tratta della borsa a mano Laura di Campo Marzio. Si tratta di una piccola borsa di 19 x 19 x 5.5 cm. Disponibile in due colorazioni attualmente sul sito costa 59,00 euro. La borsa è descritta come una borsa a mano mini dalla forma rotonda. Questa è perfetta per essere indossata anche a bandoliera grazie alla pratica tracolla che si trova all’interno.

All’interno riesce a contenere tutti gli oggetti essenziali da portare fuori casa: portafoglio, smartphone, chiavi di casa, fazzoletti e occhiali da sole. La chiusura a zip la rende sicura e perfetta proprio per tutti. È possibile acquistarla online sul sito oppure nei rivenditori sparsi per il territorio italiano.

La borsa economica mostrata dalla Ferragni
Borsa Campo Marzio foto: campomarzio.it(milano.cityrumors.it)

Questa volta tutti possono affrettarsi a comprare questa particolare borsa diversa dalla classica. La sua forma infatti è davvero particolare. Raramente poi capita che Chiara Ferragni consigli qualcosa con un prezzo così basso. Il suo seguito la portano a collaborare con brand di lusso che in pochi possono permettersi.

Anche il suo brand non ha prezzi super economici e non tutti infatti possono acquistare da lei a meno che non ci siano qualche sconti che permettono di acquistare a un prezzo inferiore.

Impostazioni privacy