Non tutti conoscono questa semplice scorciatoia per visualizzare prezzi scontati su tantissima merce in vendita, la puoi utilizzare da subito
Non si tratta di una vera e propria novità, in realtà. Da tempo è possibile accedere a un’intera pagina piena di sconti da applicare ai prodotti di Amazon. Un piccolo trucchetto che però in molti ancora non conoscono: è arrivato il momento di movimentare finalmente quella lista desideri impantanata da mesi.
Sì perché con questo stratagemma vedrete che i prezzi della merce in vendita sul noto sito di e-commerce caleranno di molto. Un’occasione imperdibile se siete in procinto di fare acquisti. Il metodo è semplicissimo: basterà seguire questi consigli alla lettera e vi si schiuderà un mondo di possibilità. E non dovrete aspettare per forza i saldi o il Black Friday perché gli sconti sono disponibili ogni giorno.
Il trucco che non conoscevi per acquistare a prezzo scontato su Amazon
Niente fumo, tutto arrosto. È proprio il caso di invertire l’ordine del celebre proverbio per parlare del trucchetto di cui non riuscirete più a fare a meno. Non tutti ovviamente ne sono venuti a conoscenza ma chi l’ha fatto ha visto la propria vita completamente stravolta. Tramite questa piccola manovra da effettuare su computer, smartphone o tablet sarà possibile accedere a un mare di sconti.
Nulla di troppo eclatante o complicato, la procedura è alla portata di tutti. Per prima cosa dovrete digitare sulla barra di ricerca di Google la frase: ‘Amazon Coupons’. Successivamente, tra i risultati di ricerca, apparirà proprio la pagina del noto e-commerce dedicata ai codici per ottenere prezzi più bassi. Cliccate sull’indirizzo e verrete catapultati nel bel mezzo della lista.
Ogni coupon è legato specificamente a un oggetto perciò cercate quello che fa più al caso vostro e selezionatelo – troverete la voce ‘Seleziona coupon’ in un riquadro giallo. Se tra i prodotti non c’è quello che volevate, attendete ancora qualche giorno e controllate spesso la pagina perché ne vengono aggiunti spessissimo di nuovi.
Una volta scelto vi accorgerete che l’oggetto è stato aggiunto al carrello. A questo punto non rimane nient’altro da fare perché lo sconto viene applicato automaticamente al costo iniziale. Da qui in poi basterà procedere come sempre al pagamento, inserendo i dati della spedizione e quelli della carta di credito; non cambia assolutamente nulla.