Oroscopo, quali saranno i colori del prossimo anno segno per segno: cosa indossare

Lavoro, salute, amore e non solo. L’oroscopo, oggi, può essere capace di identificare i colori del prossimo anno segno per segno.

Il contesto oroscopo è di quelli capaci di contare ogni anno sempre nuovi sostenitori, per cosi dire. Milioni di persone, in ogni parte del mondo più che mai attratte dall’idea di ricevere indicazioni dalle stelle in base al proprio periodo di nascita, in base insomma al segno zodiacale. Le tendenze, generalmente, portano, per l’appunto, gli appassionati a cimentarsi con precise richieste, tra le righe, per cosi dire. Non sempre però, gli elementi risultano prevedibili, anzi.

Previsioni 2024
I colori segno per segno – milanocityrumors.it

Tutto si gioca, nella maggior parte dei casi, rispetto a temi, categorie come il lavoro, i soldi, l’amore, i rapporti interpersonali, la salute. L’oroscopo, però al di la di quella che possono essere le logiche più fortemente riferite al fenomeno può spingersi addirittura oltre, indipendentemente da versioni, culture e quant’altro. Per esempio, l’oroscopo, può dire quali saranno i colori del prossimo anno, segno per segno.

Oroscopo, quali saranno i colori del prossimo anno segno per segno: le tonalità vincenti

Segno per segno, dunque, quello che sarà il colore che al meglio rappresenterà il nuovo anno. Un 2024 tutto da vivere insomma, in base al proprio segno zodiacale e al colore, che tanto potrebbe dire, assegnato al rispettivo segno zodiacale. Per l’Ariete, per esempio, il colore di riferimento sarà il rosso, secondo molti il colore ideale per questo segno, considerati tratti e carattere. Verde bosco, invece per i Toro, colori della terra, colori leggeri che riportano a specifiche immagini.

Colori pastello invece per i Gemelli, luminosi, solari, i colori che danno vita, tutto quello che è chiaro e che in qualche modo da tono al quotidiano e non solo. Sfumature brillanti, bianco e argento per i Cancro, caratterizzati da uno spirito spesso assolutamente eccentrico. Per i Leone il colore dell’anno sarà l’oro, il dorato che, anche in questo caso, simboleggia, racchiude l’essenza dello stesso profilo, caldo, sfarzoso.

I colori associati ai segni zodiacali
Oroscopo 2024 – milanocityrumors.it

Verde oliva e marrone per i nati sotto il segno della Vergine, anche in questo caso la vicinanza alla natura, la volontà di rivedersi in essa. Colori chiari, un rosa, per i Bilancia invece, che può simboleggiare fascino ed eleganza. Nero per gli Scorpione che, anche in questo caso, va a simboleggiare tratti specifici dei nati sotto questo segno. Viola invece per i Sagittario, marrone caramello, per i nati invece sotto il segno del Capricorno. Blu elettrico, infine, per gli Acquario e celeste per i Pesci. Il 2024, insomma, almeno cromaticamente sembra essere più che mai definito.

Impostazioni privacy