Oroscopo gennaio 24: un segno parte alla grandissima, per un altro ancora problemi

L’Oroscopo del mese di gennaio 2024 regalerà sorrisi a diversi segni mentre ne deluderà altri. Voi sarete tra i fortunati?

L’anno nuovo è appena iniziato e già ci si interroga su cosa riserverà. Senza guardare troppo in avanti iniziamo dalle previsione per il mese di gennaio 2024. Quali saranno i segni più fortunati?

Oroscopo segni zodiacali per il 2024
L’Oroscopo segno per segno del mese di gennaio (Milano.cityrumors.it)

La speranza generale è che il 2024 sia un anno migliore rispetto a quelli appena trascorsi. Le persone hanno bisogno di credere che il futuro riserverà loro belle sorprese e che la vita sarà più facile e anche più serena. Si interrogano le stelle per avere una prima risposta e svelare qualche incognita. Naturalmente l’astrologia non è una scienza esatta ma può far piacere pensare di sapere cosa ci aspetta per avere l’illusione di poter gestire o controllare gli eventi. L’anno è iniziato da pochi giorni e già si teme che gennaio possa rivelarsi un mese disfattista.

L’Oroscopo del mese di gennaio 2024 segno per segno

L’Ariete vivrà settimane favorevoli a gennaio sia in ambito lavorativo che personale. Si faranno nuovi incontri e si investirà in nuovi progetti ma attenzione a non prendere le decisioni con troppa impulsività. Anche per il Toro l’anno inizierà alla grande. Ci saranno opportunità di assunzioni, collaborazioni e riconoscimenti con la carriera che potrebbe decollare. Meno certezze in amore, dove bisogna impegnarsi di più per mantenere accesa la fiamma della passione.

Oroscopo segni zodiacali per il 2024
Dall’Ariete ai Pesci, scopriamo come vivranno il mese di gennaio i segni zodiacali (Milano.cityrumors.it)

I Gemelli vivranno momenti di difficoltà ma nulla di troppo grave. Discussioni e disavventure facilmente superabili rallentando e riflettendo su come comportarsi. Servirà molto riposo o il nervosismo avrà la meglio. Manca la perfezione anche al Cancro, un segno che soffrirà dei mali di stagione e si sentirà sotto pressione a gennaio. Abbiate pazienza e recuperate i pensieri positivi.

Per il Leone l’anno inizia con grandi promesse e incarichi anche impegnativi. Sarà un mese di novità anche in amore e le stelle raccomandano pazienza. La Vergine ha già affrontano rivoluzioni nella sua vita. Ora è il momento di recuperare le forse e risolvere gli ultimi dubbi con prudenza e riflessioni. La Bilancia nel frattempo dovrà trovare un equilibrio perduto e gestire la confusione che potrebbe portare ad errori. Niente discussioni o decisioni, bisogna attendere.

Anche lo Scorpione dovrà avere pazienza perché a gennaio ci saranno momenti poco piacevoli e insoddisfazioni tranne in amore. Per il Sagittario sarà, invece, il momento di correre verso il futuro sia sul lavoro che in amore proprio come il Capricorno, un segno energico che affronterà tante attività ad inizio anno. L’Aquario dovrà ritrovare l’autostima per superare ogni ostacolo e raggiungere nuovi traguardi e faranno fatica anche i Pesci a risolvere diverse situazioni complicate sia in famiglia che sul lavoro.

Impostazioni privacy