Oroscopo, allontanati subito da loro o rischi grosso: sono i segni i più cattivi dello zodiaco

Ciascuno dei 12 segni zodiacali è spesso associato a determinati attributi e stereotipi generali: ecco quali sono quelli più cattivi

Non importa quanto ci provino, alcune persone semplicemente non riescono a trattenere la rabbia e la frustrazione: gli astrologi hanno determinato le personalità in modo molto analitico sulla base dei dodici segni zodiacali, dichiarando quali tendono ad essere più cattivi.

I segni più cattivi dello zodiaco. Se li conosci li eviti
I segni zodiacali più cattivi: ecco chi sono, attenzione (romacityrumors.it)

Coloro che sono nati sotto determinati segni zodiacali vengono chiamati in causa per il loro comportamento losco, il loro cattivo carattere, la loro natura avara, le loro bugie ed egoismo. Di seguito, scopriamo quali sono, secondo l’astrologia, i segni zodiacali da cui diffidare e che possono mostrare inclinazioni malvagie.

Stai attento a questi segni: sono i più cattivi dello zodiaco

Dopotutto, gli esseri umani hanno la tendenza ad essere peggiori di qualsiasi altra specie: il nostro cattivo comportamento è influenzato dalle stelle e dai pianeti, per questo, secondo l’astrologia ci sono alcuni segni che tendono ad essere più cattivi di altri. Tra i segni zodiacali peggiori e più malvagi, c’è sicuramente la Vergine. Coloro che sono nati sotto questo segno usano le loro capacità di analisi critica quando devono sviluppare piani malvagi per abbattere gli altri. Sono bifronti e molto superficiali. Ti faranno credere che sono davvero dolci e buoni, mentre invece hanno intenzione di buttarti giù.

Ecco i quattro segni zodiacali più diabolici
Sono i segni più cattivi dello zodiaco: evitali se non vuoi soffrire (romacityrumors.it)

I Pesci sono persone che evadono dalla realtà e spesso si ritirano nel mondo della fantasia per far fronte alla loro acuta sensibilità. Il lato oscuro di tutto ciò è la tendenza a vivere oltre la ragione o la realtà. Sono governati da Nettuno, pianeta dei sogni e delle delusioni.

Nella sua espressione più pericolosa, la loro energia è distruttiva, riservata e seriamente pessimista. Facilmente ferite, queste persone sono inclini alla disperazione e allo sviluppo di profondi risentimenti che possono degenerare in violente fantasie di vendetta o dominio. Tendono a evitare il confronto e a resistere alla responsabilità, abitudini che supportano prolifiche carriere omicide.

Governati da Urano, pianeta della rivoluzione e dell’individualismo, gli Acquari sono i pionieri dello zodiaco. Sono calmi, rilassati e creativi, ma se arrabbiati, il loro lato malvagio diventa gravemente minaccioso. Il loro stato d’animo ansioso può sviluppare i piani più malvagi, che sfortunatamente vengono potenziati dalla loro mente creativa. Non si fermeranno finché non avranno ottenuto la loro vendetta.

Infine, i Capricorno sono freddi, viziati e piuttosto calcolatori. Sapranno subito se qualcosa non va o se sono in pericolo. Non necessariamente colpiranno per primi, ma se il problema è troppo grave, cancelleranno completamente l’esistenza della persona dalla terra. Sono dunque, molto malvagi e pericolosi, a seconda delle circostanze.

Impostazioni privacy