Attenzione a far arrabbiare questi cinque segni, sono tra i più suscettibili e permalosi dello zodiaco. Occhio!
Sono pronti a chiudere relazioni anche longeve se sospettano di aver subito un torto. L’astrologia è una materia affascinante ed appassionante che ha tantissimi seguaci in tutto il mondo. Sono tante le persone infatti che ad esempio al mattino non rinunciano a leggere che cosa consigliano loro le stelle, e che seguono in modo preciso le indicazioni astrali. Ogni segno zodiacale presenta delle caratteristiche e delle peculiarità, dei pregi e dei difetti che lo rendono unico.
Alcuni sono particolarmente permalosi. Se conoscete dunque delle persone pronte a rinfacciarvi ogni presunto torto subito, siate clementi molto probabilmente appartengono ad uno di questi segni. Controllate se se dunque risultano essere in questa lista e poi, riflettete a lungo. Non sono persone cattive, tutt’altro. Sono così sensibili che, qualsiasi cosa può ferirli.
I cinque segni più permalosi dello zodiaco
Ariete. I nati sotto questo segno sono noti per la personalità decisa e determinata. Sono tenaci ed ambizione non si fermano davanti a nessun ostacolo se intendono raggiungere un obiettivo. Sono però altrettanto permalosi e tendono a percepire come minacce anche le critiche costruttive. Si tratta di un atteggiamento insito nella sua natura che è volto a tutelare a proteggere ciò che considerano importante.
Toro. I nati sotto questo segno sono molto leali, sono degli stacanovisti e delle persone affidabili e stabili nelle relazioni sia amicali che sentimentali. Tuttavia se sentono di essere stati presi in giro o se vengono feriti possono manifestare una certa suscettibilità e divenire permalose, si tratta di un riflesso della loro ricerca di certezze.
Cancro. I nati sotto questo segno sono molto i motivi, sensibili e sognatori. Possono però manifestare una certa permalosità proprio a causa dell’emotività che li contraddistingue. Tendono a dire parole taglienti se sospettano di aver subito un torto.
Scorpione. Lo scorpione è un segno passionale, determinato ed empatico. Ma può divenire fortemente permaloso se si sente minacciato o in pericolo in una relazione. I nati sotto questo segno sono fortemente emozionali e chi sta loro fianco deve essere cauto e agire in modo delicato per non ferire la loro sensibilità.
Pesci. I nati sotto il segno dei pesci sono molto compassionevoli, sensibili ed altruisti ma risultano essere facilmente feriti dalle parole altrui. Per questo risultano essere permalosi se sospettano che nei loro confronti sono state poste in essere delle azioni poco rispettose.