Milano, palline di Natale in regalo per le vie della città: dove trovarle

Per le vie città di Milano è possibile trovare delle palline di Natale completamente gratuite: ecco dove sono posizionate.

Il periodo natalizio può regalare delle sorprese completamente inaspettate per i cittadini di Milano. Grazie ad una particolare iniziativa, infatti, è possibile accogliere delle palline di Natale in regalo.

Milano palline Natale regalo
Per le vie della città di Milano è possibile ricevere delle palline di Natale in regalo – (Milano.Cityrumors.it)

Le palline di Natale rappresentano uno dei simboli del Natale e con la loro presenza si riesce a dare ancora più valore all’albero presente in casa. Sul mercato ci sono palline con design davvero unici ed esclusivi e alcune di queste sono esposte e disponibili per le vie della città milanese. L’iniziativa protagonista permette ai cittadini di ricevere un dono per un Natale diverso dal solito. Tutto nasce dalla collaborazione tra Jack Daniel’s e IgpDecaux che hanno deciso di allestire una speciale pensilina Atm nel centro di Milano. Scopriamo di più su una delle iniziative più interessanti di questo periodo.

A Milano si regalano palline di Natale: ecco dove trovarle

La collaborazione tra Jack Daniel’s e IgpDecaux ha stupito tutti i residenti milanesi perché ha dato la possibilità di poter prendere delle palline di Natale in maniera gratuita. Le palline protagoniste hanno uno stile molto particolare e tendono a stupire proprio per il loro design.

Dove trovare le palline di Natale a Milano
L’iniziativa Jack Daniel’s alla fermata in largo Cairoli – (Milano.Cityrumors.it)

L’iniziativa di Jack Daniel’s si trova in largo Cairoli alla fermata del tram 1 e già dal primo momento la pensilina Atm è stata presa d’assalto dalle persone presenti. La fermata è stata addobbata con luci, ghirlande, vetrofanie dedicate alle pareti mentre le sedute vanno a riprodurre dei barili. Inoltre, c’è anche uno showscreen che mostra dei video con il messaggio “Crea le tue etichette, liberati dal resto“.

Sulla pensilina in largo Cairoli è stato montato un dispenser che sarà accessibile fino al 15 dicembre 2023. In questo dispenser sono presenti delle palline di Natale da poter prendere tranquillamente e fino a esaurimento scorte. L’iniziativa ha sicuramente colpito nell’interesse generale e le palline a tema stanno andando velocemente a ruba.

Per i cittadini o per i turisti in questi giorni a Milano, poter prendere qualche pallina di Natale gratuitamente non è un aspetto da sottovalutare. In questo caso i vantaggi non toccano solo la sfera economica ma anche di stile date che le palline dell’iniziativa del brand di Jack Daniel’s sono davvero iconiche e tenderanno sicuramente a spiccare sul vostro albero di Natale.

Impostazioni privacy