Milano, non solo Taylor Swift: i concerti da non perdere ad agosto 2024

Difficile riprendersi dal The Eras Tour di Taylor Swift, ma la stagione dei concerti di Milano non finisce qui: quelli da non perdere.

L’estate milanese è all’insegna della buona musica, dalle piazze ai club, dai teatri agli stadi, sono numerosi gli artisti italiani e internazionali che hanno scelto Milano per incontrare il proprio pubblico.

concerti milano
Milano in musica: i concerti da non perdere ad agosto (milano.cityrumors.it)

L’estate musicale ha preso il via mercoledì 29 maggio e proseguirà per tuta l’estate. La città si sta ancora riprendendo dal The Eras Tour di Taylor Swift che ha scelto proprio Milano come una tappa italiana del suo tour dei record.

Anche il mese di luglio chiuderà con il botto, con Calcutta Relax Tour Estivo 2024 a San Siro il 17 luglio; Nick Mason’s Saucerful of secrets il 18 luglio e Djavan D Tour 2024 il 19 luglio, entrambi al Teatro degli Arcimboldi.

Concerti a Milano ad agosto 2024

Sono quattro i concerti previsti a Milano per agosto 2024, il primo dei quali è già sold outManu Chao ha registrato il tutto esaurito al Circolo Magnolia con il suo show in acustico. Segue poi il 6 agosto il grande ritorno in Italia di Xavier Rudd, il cantautore poli strumentista di origini australiane. Di recente ha fatto uscire il suo ultimo EP Freedom Session contenente ben quattro singoli precedentemente pubblicati,  World Order, High Times, Road Trippin e Free the People; e l’inedito Moments.

Concerti a milano estate 2024
Tutti i concerti da non perdere a Milano (milano.cityrumors.it)

LEGGI ANCHE: Charles Lecrerc, il gesto al concerto di Taylor Swift ha sorpreso tutti: emerge solo ora

C’è grande attesa per l’arrivo a Milano del cantautore e chitarrista Tuareg Mdou Moctar, il cui nome è emerso nel mondo della musica nel 2008. Da allora è diventato uno dei massimi esponenti della musica Sahariana contemporanea. Per lui e la sua band una sola data in Italia, è atteso giovedì 22 agosto 2024 al Circolo Magnolia di Milano. I biglietti per l’evento sono ancora disponibili su TicketOne.

Agosto chiuderà con il botto il 31 con il concerto di Jorja Smith a Carroponte Sesto San Giovanni con il suo Falling or flying tour. L’artista è stata candidata come Miglior artista R&B ai BRIT Awards 2024, premio poi andato a Raye.

Si tratta di un appuntamento davvero da non perdere e un’occasione unica per assistere dal vivo alla performance di un artista da 2,6 miliardi di stream sulle piattaforme social.

LEGGI ANCHE: Concerto Taylor Swift a Milano: il saluto in italiano infiamma San Siro. L’omaggio emoziona i fan

Settembre 2024, gli appuntamenti da non perdere

  • Fulminacci, Infinito +1 tour – 5 settembre, Carroponte Sesto San Giovanni
  • Jordan Rakei, The Loop Tour 2024 – 7 settembre, Magazzini Generali
  • Gemitaiz, The QVC Experience Tour – 13 settembre, Carroponte Sesto San Giovanni
  • Ermal Meta – 14 settembre, Carroponte Sesto San Giovanni
  • Aurora – 18 settembre, Alcatraz
  • Pink Floyd Legend Day – 21 settembre, TAM Teatro Arcimboldi Milano
  • Renga NekLive 2024 – 23, 24, 26 e 27 settembre, TAM Teatro Arcimboldi Milano
Gestione cookie