Mille euro per un solo giorno di lavoro, l’offerta da non perdere a Milano: come candidarsi.
Una trovata di marketing senza precedenti quella giunta ai cittadini di Milano, dallo scorso 2 luglio 2024 sono aperte le candidature per un posto di lavoro da ben 1.000 euro.
A Milano la genialità è di casa, non stupisce quindi che sia stato proprio il capo luogo lombardo a essere scelto da una nota azienda nel campo dei dolciumi per organizzare una proposta di lavoro senza precedenti.
Maxibon, offre 1.000 euro per un lavoro
L’unione commerciale tra Maxibon e InfoJob ha permesso la una geniale trovata pubblicitaria: un solo giorno di lavoro a Milano per guadagnare 1.000 euro, puliti.
La persona prescelta lavorerà mercoledì 31 luglio 2024, la mansione sarà semplice quanto dolce: mangiare gelati per otto ore. L’assaggiatore o l’assaggiatrice sarà infatti guidata dai professionisti del team di Maxibon.
Il sandwich gelato è uno dei più amati e venduti in Italia, chi verrà scelto dalle aziende per partecipare alla giornata di lavoro avrà la possibilità di conoscere i segreti dietro questo prodotto.
Si tratta di una strategia di marketing volta ad avvicinare il prodotto alla clientela, così da mette in luce non solo l’azienda e la sua politica, ma anche la possibilità per chi vi partecipa di vivere un’esperienza unica e collezionare momenti da raccontare in futuro.
Quest’idea rientra nel marketing esperenziale, una particolare strategia pubblicitaria volta a creare dei legami personali tra clienti e brand facendo leva sulla sfera emotiva delle persone.
Visualizza questo post su Instagram
L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul portale di Info Job, qui per la prima volta in Italia è stata utilizzata la categoria cool jobs.
I requisiti richiesti dall’azienda per poter ottenere il lavoro sono incentranti sul carattere della persona, si cerca qualcuno che sia divertente, autentico e curioso. Inoltre, è necessario essere appassionati di social media e, ovviamente, dei gelati Maxibon.
LEGGI ANCHE: Cena e cinema a Milano: i migliori locali dove mangiare senza spendere una follia
InfoJob ha deciso di prendere parte all’iniziativa anche per far scoprire tutta una serie di occupazioni dei sogni di cui magari in molti sono all’oscuro, come dichiarato dal brand Manager dell’azienda Nilton Navarro: “Vogliamo far sì che le persone li provino, li sperimentino scoprendo un nuovo lato del mondo del lavoro.”