Milano, il Natale è sempre più vicino: tutto pronto per il grande villaggio. I dettagli

Le città si stanno iniziando a preparare per il Natale con luci e tanto altro. A Milano nei prossimi giorni aprirà il grande villaggio gratuito. 

Natale è sempre più vicino. Arrivato novembre in molte città stanno iniziando i preparativi per le festività previste per il mese di dicembre. Le luci iniziano ad illuminare il centro (e non solo), ma presto arriveranno anche le attività per grandi e piccoli. Succederà anche a Milano con l’apertura del consueto grande villaggio gratuito che porterà sia i bambini, ma anche i genitori a trascorrere pomeriggi e serate in maniera completamente differente dal passato.

Il villaggio di Natale a Milano
Milano, il Natale è sempre più vicino: tutto pronto per il grande villaggio. I dettagli (Ansa) – milano.cityrumors.it

L’appuntamento è fissato per sabato 15 novembre presso i Giardini Indro Montanelli. Si inaugurerà il Villaggio delle Meraviglie, che trasformerà uno degli angoli della città del regno incantato del Natale. Ormai un luogo che porta in maniera quotidiana centinaia di persone a trascorrere qualche ora di svago e di divertimento. Andiamo a vedere le date e come funziona.

A Milano arriva il grande villaggio di Natale

Il villaggio di Natale, in zona Porta Venezia, aprirà il prossimo 15 novembre e sarà accessibile per tutti in modo gratuito fino al 6 gennaio, quando naturalmente le festività termineranno. L’ingresso potrà essere effettuato in maniera libera anche se non tutte le attività sono possibili senza pagare. La pista di pattinaggio e le giostre sono con il biglietto.

LEGGI ANCHE >>> Quest’anno ho deciso di non fare l’albero di Natale, la casa la addobberò così: sarà bellissima e risparmierò

Ma, nonostante questo, ci sono tante attività come per esempio la possibilità di fare una foto con Babbo Natale nella sua casa, assistere a spettacolo, visitare i mercatini, incontrare gli elfi e, per i più piccoli, imbucare la letterina nell’apposita cassetta della posta. In questo caso è obbligatoria la prenotazione.

La pista di pattinaggio a Milano
A Milano arriva il grande villaggio di Natale (Ansa) – milano.cityrumors.it

Un villaggio che, come spiegato in precedenza, attira ogni anno migliaia e migliaia di persone fra residenti e turisti sin dal primo giorno senza dover attendere obbligatoriamente il periodo natalizio. Si partirà dal 15 novembre e si andrà avanti fino al 6 gennaio. Milano è pronta per le feste e il grande villaggio ospiterà bambini e più grandi in serate che sin da ora si preannunciano magiche e che consentiranno di dimenticarsi del caos quotidiano.

Gestione cookie