Milano Home 2025, tutto sulla seconda edizione della manifestazione dedicata all’home décor.
C’è grande attesa per la seconda stazione di Milano Home, la manifestazione dedicata al mondo dell’abitare e dell’arredamento.
La manifestazione meneghina sta prendendo sempre più piede tra gli esperti del settore immobiliare e gli appassionati di Home Décor. Nonostante sia solo la seconda edizione, la manifestazione è diventata un punto di riferimento per il settore a livello internazionale.
L’evento viene organizzato da Fiera Milano Rho in collaborazione con Ge.Fi. La seconda edizione si preannuncia ancora più ricca di novità e di opportunità per gli appassionati di design e i professionisti del settore.
Milano Home, le date e gli appuntamenti da non perdere
Nel corso della Milano Home saranno presenti a Fiera Milano Rho numerosi buyer internazionali provenienti dall’Asia, dall’Europa, dai Paesi del Golfo e Nord America. Saranno ben quattro i padiglioni dedicati all’eccellenza dell’home décor. Milano Home andrà in scena dal 23 al 26 gennaio 2025.
Questi saranno i quattro padiglioni presenti a Fiera di Milano Rho:
- Elements – Dove si celebra l’eccellenza nell’arredamento, con fusione tra tradizione e ricerca.
- Vibers – Qui verranno proposte le ultime tendenze per i negozi di arredamento.
- Mood – Un vero e proprio tributo alla creatività e allo stile di vita attraverso il design.
- Taste – Il padiglione è dedicato all’arte della tavola.
Presso la manifestazione verranno accolte ben 40 aziende leader del settore, pronte a mettere in mostra i loro prodotti d’eccellenza.
RESTATE AGGIORNATI SUGLI ULTIMI EVENTI E I LOCALI DI MILANO – Milano, apre ALT – Stazione del Gusto | Dove provare i piatti di chef Niko Romito
L’evento Milano Home, organizzato da Fiera Milano e Ge.fi, si conferma come una piattaforma fondamentale per il settore dell’arredamento e dell’home décor. La manifestazione mira a valorizzare l’eccellenza del made in Italy, promuovendo la produzione di alta qualità, l’artigianalità e del design italiano.
Vengono poi presentate le ultime novità del settore dell’home décor, con un focus sulla sostenibilità e sull’innovazione. La volontà della manifestazione vuole rilanciare il settore dell’arredamento, andando a promuovere una sorta di rinascimento del prodotto e focalizzando sulla qualità, la sostenibilità e l’originalità.