Milano Beauty Week, dalla piega ai fiori: attività e regali gratuiti in giro per la città

L’appuntamento con la Milano Beauty Week è più entusiasmante che mai: tutte le opportunità gratuite in giro per la città.

Dal 25 al 29 settembre 2024 si terrà a Milano la terza edizione della Beauty Week, su iniziativa di Cosmetica Italia e con la collaborazione di Cosmoprof e Esxence.

Piega gratis milano beauty week
Piega gratis a Milano, come approfittarne (milano.cityrumors.it)

Sono numerose le attività in programma per la rassegna dedicata al mondo della cosmetica e della bellezza. Si tratta infatti di un modo per mettere in contatto addetti ai lavori, appassionati, acquirenti e curiosi di saperne di più su questa affascinante realtà.

Per l’occasione la città si anima di numerosi eventi e iniziative, dalla consulenza con esperti del mondo beauty fino alla possibilità di portare a casa prodotti di bellezza totalmente gratuiti, così da conoscere nuovi marchi e nuovi prodotti sul mercato.

Milano Beauty Week, gli eventi da non perdere domenica 29 settembre

Sono circa 300 gli eventi gratuiti che hanno animato e continuano ad animare la città in occasione della Milano Beauty Week. Dallo scambio di flaconi usati con prodotti nuovi fino a vere e proprie esperienze, queste giornate dedicate al mondo della bellezza sono state pensate come una vera e propria coccola anche per i cittadini di Milano.

Piega gratis milano beauty week
Eventi gratuiti in giro per Milano (milano.cityrumros.it) Fonte Foto IG @milanodascrocco

La Milano Beauty Week incontra la beneficenza, presso Palazzo Castiglioni in Corso Venezia 47 sarà infatti possibile sostenere la raccolta fondi Beauty Gives Back in favore di La Forza e il Sorriso, una Onlus che si occupa di donare trattamenti di bellezza gratuiti alle donne colpite da tumore. In cambio di una donazione libera sarà possibile approfittare di numerosi servizi di hair style (su prenotazione). L’iniziativa prenderà il via sabato 28 settembre (fino alle ore 20) e domenica 29 settembre (dalle ore 10.00 alle ore 18.00).

Il brand Palette sarà poi protagonista anche di un Beauty Cube domenica 29 sito in Piazza Duomo. Questo sarà aperto dalle 11.00 alle 21.00 con due hair stylist che effettueranno gratuitamente servizi di styling express adatti a tutte le chiome.

Presso lo stand di Freshly nella Sala Colonne di Palazzo Giureconsulti (in pizza dei Mercanti) domenica 29 sarà possibile sottoporsi a un test gratuito della pelle, per potervi partecipare è necessaria la prenotazione sul sito ufficiale della Milano Beauty Week.

Gli appassionati di makeup potranno approfittare della consulenza del team di Collistar in Piazza dei Mercanti, domenica dalle 10.00 alle 18.00. Nella medesima zona anche il Beauty Cube di Absurde, dove poter avere una tote-bag con dentro sticker e campioncini del brand.

Fino a domenica 29 in Piazza Cairoli dalle 11 alle 19 si troverà l’edicola di Pradab. Qui fino a esaurimento scorte sarà possibile avere fiori e il campioncino del nuovo profumo.

Gestione cookie