Matteo Salvini con il dente avvelenato racconta la chiamata notturna di Fedez, non mancano stoccate nei confronti del cantante.
Fedez dopo la separazione da Chiara Ferragni sembra aver scoperto una nuova giovinezza, tra feste, viaggi esclusivi e dirette sui social. Da quando la coppia più chiacchierata d’Italia si è detta addio, il rapper ha totalmente rivoluzionato la sua immagine pubblica, mostrandosi in una veste tutta nuova.
Dal marito devoto e casalingo che ha mostrato ai suoi follower per anni, ora sembra voler rimandare un immagine più giovane e spensierata, si mostra a feste e si presta a particolari scherzi telefonici in diretta su Twitch.
Fedez, lo scherzo a Matteo Salvini scatena X
Ultimamente Fedez si vede spesso su Twitch, in particolar modo nelle dirette del noto streamer Il Rosso. In questa sede ha raccontato del rapporto con Chiara Feragni, delle difficoltà di essere un padre separato e di conseguenza della vita lontana dai figli Leone e Vittoria, che stando a quanto da lui dichiarato non vede quanto vorrebbe.
Nell’ultima live con Il Rosso tuttavia, non è stato il matrimonio finito con Chiara Ferragni, ma la decisione di organizzare uno scherzo telefonico ai danni del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini. Nel video estratto dalla live, diventato virale in poco tempo, si vede Fedez scherzare con gli altri partecipanti della Live e organizzare insieme a loro uno scherzo telefonico.
Scorrendo tra la rubrica telefonica afferma goliardicamente: “Politici ho tutti. Proviamo Salvini? Ma tanto non mi risponde, posso dirgli che mi è partita la chiamata.” Il rapper chiama e riaggancia non appena il Ministro risponde al telefono, tra l’ilarità dei presenti. Non contento, nonostante una voce di donna (probabilmente la sua assistente personale) lo pregasse di evitare o, quantomeno, di uscire dalla live, Fedez decide di richiamare Matteo Salvini.
Le risposte di Salvini non vengono mandate in onda, Fedez dopo alcuni convenevoli riattacca. Nel giro di poche ore il video dello scherzo diventa virale e quando Matteo Salvini controlla i social l’indomani mattina scopre la burla ai suoi danni e decide di ripagare il rapper con la stessa moneta: una diretta social.
“Sai che scherzone, poi ognuno si diverte come vuole” ha commentato piccato il Ministro, spiegando poi lo scherzo dal suo punto di vista. La chiamata di Fedez lo ha raggiunto nella sua casa romana intorno alle 23.00/23.30, allarmato dall’orario insolito ha scelto di rispondere pensando “non si sa mai, avrà avuto un problema.” Aprendo i giornali della mattina ha tuttavia scoperto la verità dietro l’insolita chiamata e ha stroncato totalmente lo scherzo del rapper: “A 40 magari il tempo degli scherzi telefonici è finito.”
Matteo Salvini reagisce allo scherzo di Fedez: “a 40 anni magari il tempo degli scherzi telefonici è finito” pic.twitter.com/4THNy8uJWj
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 11, 2024
Anche la diretta di Matteo Salcini è diventata virale in poco tempo, scatenando su X un effetto insolito: in molti si sono trovati, loro malgrado, a dare ragione al Ministro bollando il comportamento del rapper